Il Giornalista Julian Assange esordirà come Modello di Ben Westwood

Julian Assange, il mito giornalistico, dopo l’estate esordirà come modello durante la London Fashion Week ed indosserà gli abiti di Ben Westwood. Questo evento si preannuncia come un momento storico per la moda.

Ecco l’ultimo gossip fashion che arriva dritto dritto dalle passerelle di moda: Julian Assange sarà modello dal mese di settembre, durante la London Fashion Week ed indosserà gli abiti di Ben Westwood.

L’evento si svolgerà all’interno dell’ambasciata dell’Ecuador a Londra, dove il fondatore di Wikileaks vive da due anni protetto dall’asilo politico contro la richiesta di estradizione in Svezia.

All’evento in cui Julian Assange vestirà abiti diversi, dovrebbero prendere parte molti vip che sostengono Assange, fra cui l’attore americano George Clooney con la fidanzata Amal Alamuddin.

Westwood ha detto:

” Julian è nell’ambasciata da due anni ed è importante che non scivoli nell’oscurità. Voglio difendere la sua causa, quello che gli è accaduto è del tutto ingiusto”.

Ecco l’ennesima conferma che Julian Assange è un uomo dai mille volti e dalle mille sfaccettature, e darà una svolta al mondo della cultura e della moda.

Non ci resta che attendere l’arrivo di questo evento imperdibile!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-06-2014

Redazione Donna Glamour

X