Versace lancia la Fragranza Yellow Diamond Intense

Versace lancia il suo nuovo profumo, Yellow Diamond Intense, caratterizzato da una fragranza leggera e di carattere e venduto in un packaging dallo stile barocco.

chiudi

Caricamento Player...

Per l’estate 2014 Versace ha deciso di ampliare la sua già vasta gamma di profumi con il nuovo Yellow Diamond Intense, fragranza dai toni sofisticati come si può già intendere dal nome e dal suo packaging, un flacone con un tappo a forma di diamante giallo inserito in una confezione dai toni ispirati all’arte barocca, con disegni dorati su fondo blu.

Il richiamo all’esclusività delle pietre preziose da parte della maison milanese, dunque, è piuttosto chiara, ed è stata sottolineata in sede di lancio del profumo anche dalla stessa Donatella Versace, leader del brand milanese, che ha parlato appunto della sua passione per i diamanti gialli.

L’essenza che compone il profumo presenta nelle note di avvio una fragranza leggera ma persistente, dal gusto fruttato, in cui si percepiscono con evidenza le note di limone e del bergamotto addolcite da un profumo di pera. Il cuore dello Yellow Diamond Intense di Versace, invece, è dominato dai fiori d’arancio, dalla fresia, dalle ninfee e dalla mimosa.

Le note di fondo, invece, nascondono essenze più forti e dure, come l’ambra, il legno e il muschio, mentre l’ultima fragranza percepibile è quella della pelle. Lo Yellow Diamond Intense Versace è venduto in tre diversi formati, da 30 ml, 50 ml e 100 ml.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]