Holographic lips: il trend dell’inverno 2018 sono le labbra brillanti!

Holographic lips o labbra olografiche! Il rossetto e il gloss con il finish metallizzato sono il must have dell’inverno del 2018 che vi farà brillare!

Holographic lips è la nuova tendenza in fatto di make up per quanto riguarda l’inverno 2018. Si tratta infatti di rossetti e gloss per le labbra che hanno una finitura brillante e metalizzata che farà splendere la bocca delle più coraggiose. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quali sono le marche migliori da scegliere…

Holographic lips: il rossetto di tendenza dell’inverno 2018

È stata proprio Levante la prima a sfoggiare questo tipo di rossetto durante una puntata di XFactor. Subito i fan sono impazziti sul web nella speranza di trovare quel prodotto brillante. La collaborazione del programma è stata con MAC, lo sponsor ufficiale del trucco di tutta la trasmissione. Questo rossetto che ha catturato l’attenzione di tutti era un mix di due prodotti: un rossetto matte di tonalità Crimson, applicato con un pennellino, con l’aggiunta di una spolverata di glitter Reflect Rust. È stato un effetto scintillante e davvero unico.

I migliori prodotti in commercio di Holographic lips sono sicuramente quelli MAC e sono presenti in diverse tonalità e sfumature. I preferiti per questa stagione sono sicuramente i rossi e i bordeaux, i colori che non passano mai di moda. Inoltre stiamo vedendo sempre di più le nuances del color tabacco, il rosa, il fuscia, l’ultra violet e l’indaco.

Holographic lips
Fonte foto: https://www.instagram.com/xfactoritalia/?hl=it

Come utilizzare l’holographic lips?

Il rossetto metalizzato è di per se già molto impegnativo, quindi sarebbe consigliato abbinarlo con un make up molto naturale. Vi consigliamo di fare una base ed un counturing molto semplice con un fondotinta che rispecchia la vostra tonalità della pelle. Poi date un tocco di blush alle guance, utilizzate un buon mascara e disegnate al meglio le sopracciglia. L’effetto sarà sorprendete e potrete utilizzare questo make up per le occasioni più importanti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maccosmeticsitalia/?hl=it, https://www.instagram.com/xfactoritalia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X