Comfort e libertà sono i punti cardine della nuova collezione primavera-estate di H&M, brand che per il 2014 lancia una linea divisa in tre parti per accontentare tutti i gusti.

Sentirsi a proprio agio conta più di ogni altra cosa, soprattutto durante la bella stagione. Sembra essere questo il principio dal quale H&M ha sviluppato la sua collezione donna primavera-estate, una linea composta da elementi dal design essenziale, che mirano prima di tutto ad assicurare comfort e sicurezza in chi li indossa.

Naturalmente, il colosso svedese della moda low cost non si limita a sfornare dei capi d’abbigliamento confortevoli, ma realizza una linea fatta di modelli allegri, vivaci, che incarnano alla perfezione la voglia di libertà che assale tutti noi durante l’estate. Ecco, dunque, che la donna immaginata da H&M può scegliere cosa indossare all’interno di una collezione fatta di capi dallo stile etnico-tribale, con i quali affrontare la vita di ogni giorno, sia di elementi dall’ispirazione romantica, quasi bon ton, da indossare, invece, nelle occasioni mondane, come una serata con gli amici o un appuntamento speciale.

Anche per il 2014, H&M ha deciso di dividere la sua collezione in tre parti. La prima, la H&M Divided è la linea più economica e giovane della collezione del brand svedese, presenta capi d’abbigliamento dal tono sbarazzino, che vertono in particolare su una palette cromatica particolarmente accesa e allegra, con nuance spesso in contrasto tra loro.

Diversamente la H&M Premium è dedicata ad acquirenti più esigenti, disposti anche a pagare qualche euro in più per vedere accontentati i loro desideri: ecco, dunque, che i materiali migliorano in qualità, mentre il taglio dei vari capi si fa più glamour: su tutti, a spiccare sono i minidress e gli abitini che lasciano scoperte le gambe e giocano con combinazioni di colori dall’ispirazione romantica.

Infine c’è la H&M Conscious, una linea eco-friendly all’interno della collezione primavera-estate realizzata con tessuti ecologici: lo stile di questa parte della collezione H&M si distingue, però, anche per le fantasie e i colori vicini a quelli della natura.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2022 9:58


Il Marchio Esprit gioca con i Colori per un’Estate Glamour

Ecco Bridesmaids mooning la Nuova Moda in cui Sposa e Damigelle mostrano il Lato B