Ampia e varia la collezione primavera-estate di Esprit, brand che, dai costumi agli abitini, punta tutto sull’utilizzo e il contrasto di colori forti e molto allegri.

Dai costumi da bagno alle canotte, Esprit si lancia nell’estate con una collezione molto ampia in temi di prodotti, offrendo alle donne in pratica tutto ciò che occorre per completare il loro guardaroba estivo. La caratteristica principale della collezione estiva Esprit sta nell’insistenza del brand tedesco verso il colore, interpretato come il grande protagonista della bella stagione.

Colori forti, accesi, vivi, compaiono sulla parte beachwear come sugli abiti della nuova linea, donando grande carattere, oltre che allegria, alle proposte Esprit. Interessanti soprattutto i costumi da bagno, con la tecnologia push up che trova spazio sia nei bikini a triangolino che in quelli a fascia.

Questi ultimi sono caratterizzati dalle frange, uno dei trend della stagione che si può ritrovare anche su parecchi slip della collezione Esprit.

Eleganti i costumi interi, proposti sia a tinta unita che con fantasie di ispirazione floreale, mentre passando all’abbigliamento gli elementi di maggiore interesse sono i tanti pantaloncini che Esprit ha disegnato per difendere ed esaltare la femminilità della donna.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2022 9:24


Cristina De Pin in versione ‘Valentina’ per Tacco12!…si nasce

Con H&M sarà un’Estate (comoda) per tutti i Gusti