H&M festeggia il capodanno cinese con una nuova collezione

Il 19 Febbraio cade il capodanno cinese e quest’anno H&M lo celebra con una collezione ad hoc.

chiudi

Caricamento Player...

Il 2015 sarà l’anno della Capra secondo il calendario Cinese, ed H&M lo festeggia con una collezione ad hoc in vendita esclusivamente in Cina, Hong Kong, Singapore e Malaysia.

Sarà un anno molto fortunato: i cinesi, infatti, considerano la Capra un animale particolarmente di buon auspicio perché la parola parola per descrivere l’animale si scrive in maniera molto simile al fortuna.

Come ogni Capodanno Cinese che si rispetti, durante i giorni di festeggiamenti, i cinesi indossano abiti, gioielli o accessori di color rosso, come vuole la tradizione, ritenuto il simbolo del fuoco che rimuove la sfortuna.

Per questa ragione H&M propone quindi felpe, top ed abiti che celebrano questo colore, in aggiunta a speciale buste e shopping bag pensate per l’occasione e illustrate dalla svedese Beata Boucht.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Protagonisti della campagna pubblicitaria H&M i neosposi Zhou Xun e Archie Kao, che sperano di ispirare i propri fan con questa campagna pubblicitaria.

Zhou Xun è infatti una delle più influenti fashion icon cinesi, mentre Archie Kao, è uno dei protagonisti più amati della serie tv CSI.

La collezione di H&M per il Capodanno Cinese 2015, sarà disponibile da Gennaio esclusivamente in Cina, Hong Kong, Singapore e Malaysia.