Esordio terribile per l’Isola dei Famosi rinviata a causa di una tempesta

Dopo meno di mezz’ora di collegamento, l’ Isola dei Famosi 2015 è rinviata di una settimana a causa di una tempesta tropicale. L’ironia della rete: “Magari sempre così”, i malinconici “Ridateci la Ventura” e la Lucarelli: “Anche ai matrimoni si studia un piano B”.

Il maltempo ha bloccato l’Isola dei Famosi. La trasmissione è infatti stata rinviata a causa del maltempo che ha impedito ai naufraghi di approdare sull’isola. Dopo pochi minuti di commento con gli ospiti in studio, la conduttrice ha ufficialmente annunciato il rinvio della prima puntata dell’Isola dei Famosi a causa del maltempo che avrebbe spazzato via la struttura preparata per i naufraghi sulle coste dell’Honduras.

A spiegare cosa stesse accadendo è stata la Marcuzzi ad apertura programma:

“Sull’Isola dei Famosi si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola è rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. La situazione è davvero difficile perché sull’Isola s’è abbattuta una tempesta tropicale. E così, prima ancora di iniziare, l’Isola dei Famosi ha deciso di farci subito una brutta sorpresa! Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sulla sull’Isola. Contro la natura non si può davvero fare nulla e le condizioni sono davvero difficoltose. Per quanto l’isola sia un’esperienza dura ed estrema, non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Il tempo sarà brutto per tutta la settimana abbiamo avuto anche danni alle strutture”.

Chi già non ha dato gran prova di coraggio all’Isola dei Famosi è Catherine Spaak che ha già manifestato l’intenzione di rientrare in Italia piuttosto che restare una settimana in hotel ad attendere la partenza della trasmissione.

La domanda che è sorta a tutti e che ha esternato l’opinionista Alfonso Signorini è “Che è andata a fare se non riesce nemmeno a sopportare una settimana in hotel?”

Ma i commenti sulla prima mezz’ora dell’Isola dei Famosi si sprecano anche sul web:

“Anche gli uragani hanno un’anima”, “Probabilmente è la prima volta che Rocco dura così poco” fino alla blogger Selvaggia Lucarelli che giustamente ammette: “Pure ai matrimoni su studia un piano B in caso di pioggia”.

L’appuntamento con la prima puntata è comunque stato rimandato a lunedì 2 febbraio, in prima serata su Canale 5.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-01-2015

Emanuela Bertolone

X