“Siamo orgogliosi di potervi presentare Hinnominate,” esordisce così la showgirl sulla sua pagina Instagram presentando il nuovo brand creato con i fratelli, Cecilia e Jeremias…

“Hinnominate”, questo è il nome del nuovo brand di moda firmato dai Fratelli Rodriguez in accordo con Dream Project Spa.

I capi sono pensati per esprimere un’idea di comfort e libertà di movimento, come testimoniano i diversi scatti pubblicati sui profili social della showgirl argentina che mostrano abiti lounge-wear couture in color palette. Principalmente lunghi cappotti cammello, tute color panna e color caffè: sono questi i capi must-have della nuova collezione che promette di affermarsi a partire dalla stagione autunno-inverno 2021.

L’annuncio di Hinnominate sui social

Hinnominate è nato dall’amore e dall’unione con i miei fratelli, mano nella mano in questo bellissimo progetto” ha dichiarato con entusiasmo Belen Rodriguez, proponendo ai suoi fans una serie di scatti artistici in cui lei e i fratelli, Cecilia e Jeremias, appaiono uniti in poetici girotondi.

Il rapporto tra Belen e i fratelli, del resto, pare inossidabile. Lei e la sorella Cecilia gestiscono già una linea beachwear dal nome spagnolo “Me fui”, di cui hanno appena lanciato la nuova collezione estiva.

Il brand Hinnominate consolida il loro percorso di imprenditrici, cui si aggiunge un altro membro della famiglia: Jeremias Rodriguez.

La prima collezione di Hinnominate è disponibile da oggi, 27 luglio, negli store online. I prezzi sono accessibilissimi: si parla di 27 euro per i leggins e di 279 euro per il cappotto lungo color cammello sfoggiato da Belen.

I fratelli Rodriguez hanno affermato di essere stati ispirati dal lockdown e di aver deciso di realizzare capi comodi e confortevoli che si adattassero a tutte le esigenze. Grazie ai Rodriguez la famigerata “tutona” torna di moda, e dunque ben venga la moda quando riesce a coniugare stile e praticità!

Si dice che il sito online sia stato già preso d’assalto in seguito agli scatti pubblicati dalla modella argentina: Hinnominate va già a ruba, altro che saldi!

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2021 19:36


Chicago festeggia il “Riccardo Muti Day”

Torna al lavoro l’operaio difeso da Sabrina Ferilli