Hidden Singer Italia, quando va in onda il nuovo show musicale

Arriva anche in Italia “Hidden Singer Italia”, il nuovo programma musicale trasmesso in esclusiva su Canale Nove: ecco quando va in onda

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver conquistato il Giappone, arriva anche in Italia “Hidden Singer Italia”. Si tratta di un nuovo show musicale che andrà in onda nel 2017.

Hidden Singer

Hidden Singer è uno show musicale che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico della Corea del Sud. Un successo straordinario che, dal prossimo 2017, potremo vedere anche nella versione italiana. Si tratta di un gioco stile “indovina chi” con protagonisti alcuni bravissimi imitatori chiamati a interpretare le canzoni del proprio artista preferito. Al centro dello studio vengono poste sei cabine dove si nascondono i cinque imitatori e il vero artista. Spetterà al pubblico prescelto, ai fan ed a una giuria di esperti eliminare di volta in volta i vari concorrenti sino a scoprire in quale cabina è nascosto il vero cantante. Si tratta di un game divertente che nella versione italiana, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, si allontanerà leggermente dal format di successo coreano.

La versione italiana

La versione italiana di “Hidden Singer Italia”, infatti, vuole celebrare sei grandi artisti del panorama musicale facendoli diventare protagonista di uno show con la partecipazione speciale dei fan. Una notte di musica e racconti che vedranno il cantante interagire con il suo pubblico tra ricordi, sorprese e immancabili performance live. Intanto sono già stati rivelati in anteprima alcuni dei nomi dei cantanti protagonisti che vedremo durante la varie puntate di “Hidden Singer Italia”: Nek, J-Ax, Loredana Bertè, Fabio Rovazzi, Fedez e Arisa. Padrone di casa sarà Federico Russo, reduce dal successo della prima stagione di Ninja Warrior Italia sempre trasmessa su Nove. L’appuntamento con la prima edizione di “Hidden Singer Italia” è per il prossimo mese di febbraio 2017 in prima serata su Canale Nove.

(fonte foto: https://www.facebook.com/jtbchiddensinger/)