Harry Potter torna con un nuovo Episodio della Saga

Lo abbiamo incontrato l’ultima volta sette 7 anni fa e adesso lo ritroviamo, un po’ invecchiato, con qualche capello grigio e una nuova cicatrice sullo zigomo. Cosa è accaduto a Harry Potter?

chiudi

Caricamento Player...

A sette anni dall’uscita dell’ultimo libro della saga di Harry Potter, la sua autrice J.K. Rowling ha pubblicato sul sito Pottermore un aggiornamento sulla sua vita da adulto, sotto forma di articolo scritto da un personaggio dei romanzi: la giornalista Rita Skeeter, che scrive per la Gazzetta del Profeta.

Nell’articolo Harry Potter ha 34 anni e qualche capello grigio, ed è andato in Patagonia insieme agli amici Hermione e Ron e i figli James e Albus a guardare la finale della Coppa del mondo di Quidditch, lo sport più diffuso nel mondo dei maghi  e vedrà Ginny Potter coprire la finale di coppa, tra Brasile e Bulgaria a due giorni di distanza dalla conclusione del Mondiale reale, quello di calcio di Brasile 2014.

Con Harry troviamo anche i suoi vecchi amici. Hermione, madre di due figli, che sta facendo carriera al Ministero della magia, e Ron Weasley, anche lui invecchiato che ora gestisce l’Emporio di Scherzi Weasleys insieme al fratello.

Fans accaniti di tutto il mondo, non lasciatevi scappare il ritorno del maghetto Harry Potter!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23699″]