4 hair look semplici per un Capodanno scintillante

I migliori hair look semplici per Capodanno: scegliete capelli sciolti o raccolti in morbidi chignon per una serata indimenticabile.

chiudi

Caricamento Player...

Ancora indecise su quale acconciatura sfoggiare per l’ultimo dell’anno? Se siete in dubbio su un’acconciatura da star, ma non volete un look eccessivo, ecco alcune idee di hair look semplici per capodanno.

Capelli corti o lunghi, lisci o ricci, l’importante è che siano ben curati e sani. Per completare un’acconciatura semplice puntate su degli accessori basic con qualche decoro per dare un tocco glam e unico.

Trecce bon ton o onde libere su tutta la chioma impreziosite da strass

Hair look per Capodanno
Fonte foto: https://www.instagram.com/luxyhair/

Un hair look semplice che non richiede troppa fatica è il classico chignon. Ricordate, però, che è pur sempre Capodanno e quindi si può osare con qualcosa di più. Lasciate qualche ciuffo ribelle che esca dallo chignon e fate girare una coroncina di fiori bianchi o di strass attorno al raccolto. Completare con un tocco di lacca e un velo di cristalli liquidi spray.

Chi ha i capelli lunghi e ama portarli sciolti può realizzare delle onde su tutta la chioma partendo dalla radice fino alle punte. Date un tocco chic e fate una riga laterale bassa così da creare un maxi ciuffo. Fissate con tanta lacca e ultimate con un cerchietto che illumini il viso.

Chi ha i capelli corti può lasciarli sciolti e piastrarli per un look sofisticato. Date un tocco chic e impreziosite con una spilla gioiello.

Se avete i capelli medi potrete sbizzarrirvi con trecce e chignon laterali. Un’idea semplice potrebbe essere quella di realizzare una treccia laterale e legare la punta con un elastico di strass. Diversamente lo chignon va realizzato basso e con i capelli tirati all’indietro. Utilizzate una spugna per capelli per creare uno chignon più voluminoso e d’effetto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/luxyhair/