Dall’effetto wet allo chignon alto fino alla coda bassa e minimal, ecco gli hair look estivi più gettonati per un outfit sempre ordinato, fresco e cool, nonostante il caldo!

Quando il caldo si fa sentire anche la nostra bellissima chioma, che ci piacerebbe tanto sfoggiare, comincia a dare qualche fastidio. Beh, questo però succede se non sappiamo come acconciarla! Gli hair look estivi includono chignon alti o elegantemente posizionati di lato, treccia o coda bassa impreziosita da qualche accessorio. Un must incondizionato è poi l’effetto wet… Insomma, i trucchi sono davvero molti per rimanere sempre cool senza patire il caldo. Scopriamoli uno a uno!

Hair look estivi per capelli lunghi, medi e corti

Acconciare i capelli nel modo corretto è uno dei trucchi da conoscere per rimanere sempre ordinata e bella nonostante il caldo. Che sia una gita in montagna per prendere un po’ di fresco oppure una giornata al mare è fondamentale curare la nostra chioma nel migliore dei modi. E non si tratta solo di curarli per farli crescere anche in estate ma di essere attraenti e fashion nonostante l’afa, e per di più senza danneggiarli!

Ragazza con Chignon
Ragazza con Chignon

Ma quali sono gli hair look 2019 più gettonati dell’estate? Al primo posto, vero must della stagione, troviamo lo chignon alto, comodissimo e veloce da realizzare. Può essere impreziosito con accessori oppure, per occasioni più eleganti o speciali, posizionato di lato per un mood super romantico!

Poi, non dimentichiamo le trecce, nelle sue varianti più belle. Quelle doppie, larghe e spesse per le chiome più lunghe, quelle più piccole, le treccine parting plaits, per un vero outfit da beach party! Da provare anche la comodissima treccia a corona dallo stile modern romance.

Altra acconciatura tipicamente estiva è la coda effetto ponytail che si può rendere più glam con un accessorio in pelle a fermare bene la chioma. Una variante davvero cool di quest’ultima è la treccia da affiancare alla coda con rigoroso effetto wet.

Infine per chi proprio non sopporta il caldo e ha i capelli lisci non c’è niente di meglio che un hair look super short! Essere fresca e fashion allo stesso tempo è possibile se puntate sull’effetto bagnato!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-06-2019


Outfit con gli shorts? Ecco 4 abbinamenti perfetti!

Barbara D’Urso scintillante: ecco il suo capo più glamour di sempre!