Gwyneth Paltrow: ecco tutti i contatti social ufficiali dell’attrice

Gwyneth Paltrow, ecco tutti i contatti e riferimenti social ufficiali della bellissima attrice ed ex compagna del frontman dei Coldplay


Logo Zalando 190x52

Gwyneth Paltrow è conosciuta dal grande pubblico non solo per essere una delle attrici più quotate ed apprezzate di Hollywood, ma anche per la sua relazione d’amore con Chris Martin, il frontman dei Coldplay.

Gwyneth Paltrow

Attrice, regista, scrittrice, ma anche cantante, Gwyneth Paltrow è un’artista a 360 gradi. Il debutto come “cantante” è avvenuto tra il 2010 e 2011 quando ha interpretato il ruolo di Holly Holliday nella serie televisiva cult “Glee”. Una partecipazione che ha visto l’attrice cimentarsi anche come cantante interpretando diversi brani di successo come “Kiss” di Prince, “Umbrella” di Rihanna e “Turning Tables” di Adele. Nel 2011 ha collaborato al disco di Matthew Morrison registrando un duetto sulle note di “Somewhere over the Rainbow”, un evergreen della musica mondiale. Nel 2010 ha partecipato anche alla colonna sonora del fil “Country Strong”, mentre recentemente ha collaborato al brano “Everglow” dei Coldplay.

Come seguire sui social

Vuoi seguire sui social network Gwyneth Paltrow? Sono davvero tantissimi i fan e gli ammiratori della bravissima e bellissima attrice protagonista al cinema di alcuni film indimenticabili come “Sliding Doors” e “Shakespeare in Love” con cui ha vinto un Premio Oscar e un Golden Globe come migliore attrice protagonista. Non solo, la biondissima Gwyneth è conosciuta dal popolo del gossip anche per la sua relazione d’amore con il frontman dei Coldplay. Un amore importante che ha spinto i due artisti a sposarsi nel 2003 e a mettere su famiglia. L’attrice, infatti, è mamma di due splendidi bambini: Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin. Dal 2015 la coppia ha ufficializzato la separazione con tanto di divorzio finalizzato lo scorso luglio 2016. Gwyneth Paltrow social, scopri tutti i contatti ufficiali dell’attrice americana: pagina Facebook ufficiale,  il profilo Instagram @gwynethpaltrow, il profilo Twitter @GwynethPaltrow, il sito ufficiale.

(fonte foto: facebook.com/GwynethPaltrowOfficial/)