Greta Menchi, tutte le trasmissioni

Scopriamo tutte le trasmissioni con protagonista Greta Menchi, la giovanissima video blogger e youtuber da quasi 1 milione di fan

Greta Menchi è una giovanissima video blogger romana da circa 1 milione di seguaci. All’età di 16 anni spinta da una grande passione per la videocamera comincia a filmarsi da sola nella sua cameretta. Poco dopo decide di creare il suo primo blog e canale You Tube condividendo così alcuni video di breve durata in cui racconta liberamente la sua vita e le esperienze di un’adolescente come tante altre. Il popolo del web comincia a scoprirla e fioccano i like ai suoi video. Oggi, cinque anni dopo dal suo esordio su YouTube, Greta Menchi è diventata una vera e propria star del web.

Il suo primo libro

Il successo su YouTube è davvero forte al punto che quest’anno ha pubblicato anche il suo primo libro dal titolo “Il mio libro sbagliato, una sorta di guida per tutte le giovanissime fan che tra le pagine potranno ritrovare consigli e le immancabili massime firmate Greta Manchi.

L’esordio in tv: protagonista di Social Face su Sky Uno

Non solo quest’anno la romana youtuber è stata protagonista anche in televisione del suo primo programma. Si tratta di Social Face trasmesso lo scorso mese di maggio su Sky Uno; un programma dedicato al mondo del web e a tutti quei personaggi che hanno trasformato una loro grande passione in un’occasione di guadagno. Durante le varie puntate, infatti, sono stati diverse le web star che hanno dovuto affrontare giochi, penitenze, missioni di vario tipi e duelli. Tra queste non solo Greta Menchi, ma anche Favij, Stepny, Simone Paciello, papà Vegas, Anima, Surreal Power e Francesco Posa. Otto giovanissimi personaggi al centro di un programma creato ad hoc per raccontare e far conoscere al popolo televisivo il mondo di internet e i vari fenomeni da esso generati.

(fonte foto: Facebook)

 

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X