Chi è Regis Da Silva tentatore di Temptation Island 2016

Chi è Regis Da Silva tentatore di Temptation Island 2016,  il bel 24enne brasiliano

La prima puntata di Temptation Island 2016 è andata in onda soltanto 2 giorni fa ma le notizie fioccano come neve d’inverno. Come sappiamo, il reality condotto da Maria De Filippi cerca di mettere alla prova la fedeltà di coppie di giovani fidanzati più o meno collaudate per mezzo della corte di avvenenti tentatori e tentatrici. E mentre si discute di Georgette e del suo presunto flirt con il bel dirigente d’azienda campano, due tentatori sembrano aver già lasciato il programma per gettarsi l’uno nelle braccia dell’altro.

Chi è Regis Da Silva tentatore di Temptation Island 2016, è amore con una tentatrice?

Regis Da Silva ha 24 anni, origini brasiliane ma risiede in Lombardia. Parliamo di un bellissimo ragazzo molto muscoloso e con un passato nel mondo del calcio, precisamente come portiere. Il giovane è entrato a far parte del cast dei tentatori del reality condotto da Maria De Filippi ma sembra esserne uscito pochi giorni dopo l’inizio delle registrazioni perché intento a vivere una storia con una tentatrice ugualmente bellissima: Yana Ivanilova, 28enne modella di Pesaro.

Chi è Regis Da Silva tentatore di Temptation Island 2016 fidanzato con Yana Ivanilova

Regis sembra dunque aver avuto un colpo di fulmine per la bella modella pesarese e, secondo i ben informati e gli amici più stretti della ragazza, l’ex tentatore sarebbe già volato a Pesaro per stare vicino alla sua nuova ragazza. Del resto, le foto postate su Instagram da Yana parlano chiaro. La ragazza, volto noto del gossip per il suo presunto flirt con il campione di motociclismo Valentino Rossi dopo la rottura con Linda Morselli, sembra aver dunque trovato un ragazzo del quale è innamorata, tanto da convincerla a lasciare il programma con lui.

FOTO COPERTINA: PROFILO UFFICIALE FACEBOOK REGIS DA SILVA 

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X