Chi è Yana Ivanilova tentatrice di Temptation Island 2016

Chi è Yana Ivanilova tentatrice di Temptation Island 2016, la bella modella di Pesaro

Una delle tentatrici Temptation Island 2016 è Yana Ivanilova, bellissima modella e showgirl di Pesaro. La giovane ha 28 anni ed è stata scelta per mettere alla prova, insieme ad altri 11 tra tentatori e tentatrici, la solidità di giovani coppie di fidanzate che hanno scelto proprio il programma della De Filippi per mettersi alla prova. La bella bionda è un nome noto nel mondo del gossip, in quanto le è stato additato un flirt con il famoso campione di motociclismo Valentino Rossi.

Chi è Yana Ivanilova tentatrice di Temptation Island 2016, il flirt con Valentino Rossi

Il campione italiano avrebbe infatti trascorso la notte del suo compleanno in una discoteca di Riccione insieme alla bella modella di Pesaro. Il flirt però non avrebbe avuto un seguito e come dichiarato dalla stessa ragazza: “Non mettetemi nei guai, ho già abbastanza problemi. Abbiamo solo parlato”. Tuttavia, le indiscrezioni (ma non troppo) delle ultime ore mostrano come in realtà la situazione sia ora leggermente diversa per Yana.

Chi è Yana Ivanilova tentatrice di Temptation Island 2016, scoccata la scintilla con uno dei tentatori del reality…

Sappiamo che Temptation Island è un programma registrato e, nelle scorse, ore Yana ha postato una foto sul suo profilo Facebook che la ritrae insieme ad un altro dei tentatori del reality show di Canale 5. Ci riferiamo al tentatore brasiliano, Regis Da Silva, 24 anni ed accento lombardo, con un passato da portiere di calcio. Tra i 2 sembrerebbe essere scoccata la scintilla e Regis si sarebbe già trasferito a Pesaro per stare accanto alla bella ragazza. Probabilmente, nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2016, ne sapremo di più e capiremo come i due abbiano deciso di lasciare insieme il programma.

FOTO COPERTINA: PROFILO FACEBOOK UFFICIALE DI YANA IVANILOVA

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X