Chi è Claudio D’Angelo tentatore di Temptation Island 2016

Chi è Claudio D’Angelo tentatore di Temptation Island 2016, il reality estivo di Canale 5

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2016, il reality show di Canale 5 che mette alla prova la solidità di giovani coppie di fidanzati per opera del corteggiamento di avvenenti tentatrici e tentatori. Uno di questi ultimi è sicuramente Claudio D’Angelo, 31enne di Benevento ma residente a Riccione dove fa il dirigente d’azienda. Proprio per il suo lavoro, oltre che per la sua bellezza, ha sicuramente catturato l’attenzione delle donne di Temptation. In particolar modo Georgette sembra aver già ceduto al fascino del bel ragazzo campano che sulla sua pagina Facebook si è così autocelebrato: “Cresciuto leggendo A.Conan Doyle faccio delle mie passioni il mio lavoro e del mondo il mio ufficio”.

Chi è Claudio D’Angelo tentatore di Temptation Island 2016, la passione per i viaggi

Sono tante le passioni di Claudio che ha già catturato anche l’attenzione del pubblico a casa. In particolare, da notare quella per i viaggi nel mondo. Il 31enne, su Instagram, ha numerose foto che testimoniano questa grande passione che evidentemente riesce a sostenere con i suoi guadagni. Un diavolo attentatore dunque destinato a fare stragi di cuori in questo programma con qualche coppia che già rischia di scoppiare a poche ore dall’inizio…

Chi è Claudio D’Angelo tentatore di Temptation Island 2016, è già passione con Georgette?

Georgette, fidanzata di Davide, sembra aver già perso la testa per il tentatore decidendo di uscire con lui. I due sono anche andati a cena fuori insieme e la ragazza non ha fatto altro che riempire di complimenti il bruno Claudio, con il quale si è esposta molta e al quale ha dichiarato che uscirebbe volentieri con lui se fosse single. Scopriremo molto presto come evolveranno le cose tra i due…

FOTO COPERTINA: PROFILO FACEBOOK CLAUDIO D’ANGELO

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X