Grande Fratello Vip, come rivedere le puntate

Vuoi rivedere le puntate del Grande Fratello Vip? Ecco i link dove è possibile recuperare le prime puntate del reality show versione “vip”

chiudi

Caricamento Player...

Il Grande Fratello Vip è ufficialmente partito con la prima puntata trasmessa lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. A condurre la prima edizione del reality versione “vip” è Ilary Blasi, reduce dall’esperienza con Le Iene.

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello diventa vip con la prima edizione condotta da Ilary Blasi. Il reality dopo aver regalato la notorietà a persone comuni quest’anno ha debuttato con un’inedita versione “celebrity” con diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra nomi famosi e perfetti sconosciuti, il Grande Fratello diventa vip e si prepara a mostrare le fragilità e non solo di vip, vecchie glorie e meteore del mondo dello spettacolo. Tra questi ci sono Costantino Vitagliano, Clemente Russo, Laura Freddi, Pamela Prati, Andrea Damante, le Mosetti e la Regina indiscussa del reality Valeria Marini, l’unica vera vip del programma.

 Come rivedere le puntate

Ti sei perso la prima puntata del Grande Fratello Vip? Vuoi scoprire chi sono i personaggi più o meno famosi protagonisti all’interno della casa più spiata d’Italia? Beh se vuoi rivedere la prima puntata del reality show versione celebrity non devi far altro che collegarti al sito ufficiale Mediaset. All’interno della pagina “Grande Fratello Vip” potrai rivedere in streaming, comodamente da casa, la prima puntata della prima edizione vip del reality show più conosciuto al mondo. Non solo potrai vedere anche filmati inediti e retroscena dei protagonisti suddivisi all’interno della casa tra “privilegiati” e non. Disponibili anche filmati inediti come i video di presentazione dei protagonisti, i loro saluti prima di entrare nella casa e tante altri filmati per scoprire la vita e la scheda dei dodici concorrenti reclusi alla ricerca di una nuova visibilità. Ecco il link diretto per rivedere le puntate del Grande Fratello Vip.

(fonte foto: Facebook)