Dove acquistare online gli abiti di velluto

Dove acquistare online gli abiti di velluto: scegliere con cura il modello adatto al proprio fisico.

chiudi

Caricamento Player...

Per l’autunno 2016 grande successo dell’abito in velluto. Le migliori case di moda hanno reinterpretato il classico abito in velluto rendendolo un capo estremamente femminili e seducente. Le nuance proposte per la stagione autunnale sono semplicemente sorprendenti: giallo ocra, verde smeraldo, topazio prugna e rosso fuoco. Riuscire a portare un vestito in velluto non è però, molto semplice. Bisogna sempre provarlo prima in negozio e assicurarsi che non faccia difetti. Il velluto tende ad “allargare”, quindi fare molta attenzione alla scelta del colore e dell’aderenza. Per uno shopping divertente e in piena sicurezza, ecco dove acquistare online gli abiti di velluto.

I migliori siti dove acquistare online gli abiti di velluto della nuova stagione autunnale.

Tra le migliori marche di abiti in velluto c’è Zara.it che dà la possibilità di fare acquisti online. Su H&M arriva la nuova collezione autunnale con splendidi abiti di velluto adatti a tutte le età. Per una serata elegante o un aperitivo H&M propone un mini abito di velluto aderente con cucitura in vita.  Per un abito di tendenza, scegliete un abito della nuova collezione di Belen for Marciano. Ispirati alla sensualità e alle forme suadenti del corpo femminile, Guess propone abiti aderenti, morbidi e con colori sgargianti. Ottimo prezzo qualità/eleganza.

Su Asos.com potrete trovare una vasta scelta di abiti di velluto molto femminili e all’ultima moda. Molto bello, il vestito Boohoo midi di velluto con scollo profondo color marrone. Ispirato alla sensualità del modello Guess, Asos propone anche Glamorous vestito longuette a fascia con spacco laterale. I prezzi sono ottimi e sono circa di 25 euro a pezzo. Bonprix.it propone dei deliziosi abiti premaman in tinte alla moda come il verde petrolio, il marrone scuro e il classico nero. Anche qui i prezzi sono ottimi.

Fonte immagine copertina: Zara