Grande Fratello Vip: chi sono i concorrenti

Continua il toto nomi sui possibili concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, il nuovo reality show di Canale 5

Il Grande Fratello Vip ci sarà e andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5. Resta ancora da capire chi sarà il conduttore della prima edizione del reality televisivo basato sul format del più noto reality game solo che in questo casa ad occupare la casa più spiata d’Italia saranno dei personaggi noti al grande pubblico. Se non è ancora chiaro chi sarà il conduttore della prima edizione del Grande Fratello Vip, anche se voci insistenti vorrebbero al timone la bellissima Ilary Blasi, è ufficialmente partito il toto nome sui papabili concorrenti. Tra smentite e sorprese la prima edizione del GF Vip si preannuncia davvero forte.

Toto nomi sui concorrenti: dalla Pievani a Brigitte Nielsen

Tra i concorrenti dati quasi per certi della prima edizione del Grande Fratello Vip sembrerebbe esserci Cristina Plevani, la bagnina vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. Con lei dovrebbero parteciparvi anche Luca Viganò, noto al pubblico femminile per essere stato uno dei tronisti di Uomini e Donne e Biagio D’Anelli anche lui ex concorrente del GF. E’ data quasi per certa, invece, la partecipazione di Brigitte Nielsen, attrice famosa per essere stata anche la compagna di Silvester Stallone.

Possibili concorrenti in gara: Franco Nero e Serena Grandi

Anche l’attore Franco Nero è nella lista dei concorrenti della prima edizione del reality tv versione vip, mentre si fanno più insistenti le voci di una possibile partecipazione di Massimo Boldi, Raffaella Fico e della coppia mamma – figlia Ornella Muti e Naike Rivelli. Non mancherebbero poi dei personaggi provenienti dalla fiction campione d’ascolti Il Segreto: si tratta di Alex Gadea, l’attore che presta il volto a Tristan, e Iago Garcia (alias Olmo) neo vincitore di Ballando con Le stelle. Intanto nelle ultime ore si fa sempre più insistente la presenza dell’attrice Serena Grandi pronta a partecipare al programma ad una sola conduzione: se ci sarà l’amico Cristiano Malgioglio. Chi la spunterà?

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 01-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X