Chi è Andrea Franchini, tentatore di Temptation Island 2016

La scheda di Andrea Franchini, uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island 2016 attualmente in onda su Canale 5

E’ partita martedì 28 giugno la terza edizione di Temptation Island 2016, il reality televisivo prodotto dalla Fascino Group di Maria de Filippi che vede sei coppie di fidanzati mettere in gioco la loro storia d’amore. Nella splendida cornice della Sardegna le coppie di fidanzati verranno separate in due gruppi e dovranno coabitare con tentatori e tentatrici pronti a tentarli durante le varie puntate. Una sfida vera e propria che metterà a dura prova per 21 lunghissimi giorno il loro amore. Tra i tentatori di questa edizione c’è anche Andrea Franchini, volto abbastanza conosciuto dal pubblico di Canale 5 visto che recentemente si è fatto notare durante una puntata di Ciao Darwin. Scopriamo qualcosa in più su di lui…

Chi è Andrea Franchini?

Andrea Franchini ha 25 anni e viene da Brescia. Dopo aver conseguito una laurea in Economia e Gestione Aziendale si è dedicato al mondo della moda lavorando come modello e testimonial e facendo piccole cose in tv.

Da Mister Italia a Ciao Darwin

Il bresciano Andrea, infatti, non è del tutto nuovo al mondo dello spettacolo e televisivo visto che in passato, nel 2013 per essere precisi, ha partecipato al concorso di bellezza Mister Italia classificandosi alle spalle di Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne. Inoltre ha partecipato come concorrente al programma Undressed trasmesso da Canale Nove e recentemente è stato uno dei protagonisti della puntata “Belli contro Brutti” di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Non solo TV e concorsi di bellezza, è stato anche protagonista a Deejay Tv e ha fatto la comparsa in alcuni video musicali tra cui uno di Mario Biondi. Riuscirà a conquistare il cuore di una delle fidanzate dell’edizione 2016 di Temptation Island e a far scoppiare così una coppia?

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 01-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X