Grande Fratello Vip: scopri come votare da casa

Vuoi eliminare uno dei concorrenti protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip? Ecco come e dove votare da casa

chiudi

Caricamento Player...

L’edizione 2016 cambia format e diventa vip per la prima volta. Dopo quindici anni di Grande Fratello con personaggi completamente sconosciuti (almeno sulla carta), quest’anno il reality apre le porte a personaggi già noti nel mondo dello spettacolo. Non cambia assolutamente il format del reality: il Grande Fratello Vip vede personaggi noti al pubblico condividere la casa sotto l’occhio vigile delle telecamere di Canale 5.

Grande Fratello Vip

L’edizione 2016 del Grande Fratello Vip è ufficialmente partita con la conduzione affidata a Ilary Blasi per la prima volta al timone di un reality show. Durante la prima puntata sono stati svelati i nomi dei quattordici concorrenti “vip” e a sorpresa ci sono state le prime nomination che hanno visto affiorare i primi dissapori e le prime strategie all’interno dei due gruppi. Anche per il Grande Fratello Vip è il pubblico sovrano a decidere chi dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia. Spetterà a voi telespettatori votare il concorrente vip da eliminare tra quelli finiti in nomination. Tutte le settimane, infatti, i concorrenti vip saranno a chiamati a pronunciare le proprie nomination. I nomi più votati finiranno al televoto e sarà il pubblico da casa a decidere chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

Come votare da casa

Sono diverse le modalità di voto con cui voi telespettatori potrete esprimere la vostra preferenza. E’ possibile votare inviando un sms con il nome del concorrente che volete eliminare al numero 477.000.3 (al costo massimo di 0,16€) oppure collegandosi al sito ufficiale mediaset della trasmissione www.grandefratello.mediaset.it. Ma non finisce qui…potrete votare anche tramite l’APP Mediaset entrando nella sezione Televoto oppure su Twitter seguendo l’account @GrandeFratello e convalidando il vostro account inviando un messaggio al numero 342.4114455. Una volta convalido il vostro account Twitter vi basterà inviare un messaggio diretto al profilo Twitter @GrandeFratello con il nome del concorrente che volete eliminare. Semplice no? Allora cosa aspettate a votare!

(fonte foto: Facebook)