Grande Fratello Vip. Chi è Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli è la figlia della showgirl Antonella Mosetti, entrambe concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

chiudi

Caricamento Player...

La prima edizione del Grande Fratello in versione Vip partirà il 19 settembre. Protagonisti tanti personaggi del mondo dello spettacolo, guidati in questa avventura da Ilary Blasi e Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista. 12 concorrenti rimarranno “reclusi” per 49 giorni.

Tra i concorrenti anche la showgirl Antonella Mosetti, che entrerà nella casa con la figlia Asia Nuccetelli. Le due gareggeranno come un solo concorrente e promettono di farsi notare per la loro bellezza.

Chi è Asia Nuccetelli

La diciannovenne Asia Nuccetelli è alla sua prima esperienza televisiva. La stessa età in cui sua madre era tra le ragazze più amate del programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Asia è nata dal matrimonio di Antonella Mosetti con Alessandro Nuccetelli. Tra madre e figlia, data la poca differenza di età si è instaurato un rapporto molto complice, quasi da amiche. Lo dimostrano i tanti scatti postati su Instagram che le ritraggono insieme in pose sexy.

Nonostante la sua giovane età, Asia è finita nel mirino del gossip per alcuni presunti ritocchi estetici a labbra e seno. La ragazza più volte si è difesa smentendo ogni tipo di interventi chirurgico.

Asia Nuccetelli su Instagram si definisce una “Lolita in red”. Per lei il Grande Fratello è una porta verso il mondo dello spettacolo, un’opportunità per farsi conoscere dal grande pubblico. La ragazza in alcune interviste ha però dichiarato che le piacerebbe anche intraprendere la carriera di stilista.

La presenza di Asia nella casa del GF promette di essere dirompente. In rete si scatenano spesso opinioni discordanti sui suoi scatti. Molti fan la elogiano per la sua bellezza ma sono tanti coloro che la giudicano negativamente per le proprie pose hot.

Foto copertina: Facebook