Colori capelli tendenze autunno 2016

Colori capelli tendenze autunno 2016: Biondi chiarissimi, castani caldi e rossi intensi per rinnovare i look della nuova stagione fredda.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’autunno le nuance dei capelli spaziano dal biondo chiarissimo al nero ebano. Non c’è un solo colore o una sola sfumatura a fare tendenza. La nuova stagione ha pensato a molto di più per le donne. I colori sono morbidi e sfumati e mirano a ravvivare il colore naturale. Grande successo per i toni pastello come il nuovo taglio con punte rosa sfoggiato da Caterina Balivo. Che siate bionde, rosse o castane fate risaltare ancora di più il vostro colore. Ecco quali sono i colori capelli tendenze autunno 2016.

Colori capelli tendenze autunno 2016: da splendide nuance bionde e glaciali fio a caldi e accessi rossi e castani.

Il castano è tra i colori più amati per l’autunno. Le nuance spaziano dal cioccolato intenso al caffè freddo e sfumato. Colori caldi e brillanti che renderanno la vostra chioma una vera opera d’arte. Per un tocco di luce in più potete fare un riflessante per accendere il colore naturale.

I biondi si confermano nelle tinte glaciali. Kristen Stewart per il suo nuovo look ha scelto proprio un biondo ghiaccio per stupire e farsi notare. Le tonalità spaziano dal biondo chiaro al biondo chiarissimo, quasi bianco. Tra le novità troviamo biondo fragola. Si tratta di un biondo dorato sfumato che tende al rosato.

Anche i rossi trionfano tra le nuance più in voga quest’autunno. Tra le novità più amate dalle star arriva il cherry brond, un rosso ciliegia arricchito di sfumature.  Grande successo anche per il broux, un mix di sensualità e dolcezza tra rosso accesso e castano. Per un look più naturale ma allo stesso tempo accattivante lasciatevi tentare dai rossi ramati con sfumature che tendono al biondo scuro.

Fonte immagine copertina: L’Orèal Paris.it