Grammy Awards 2020, i look della serata: le foto

Grammy Awards 2020: i 10 look più appariscenti!

La sessantaduesima edizione dei Grammy Awards 2020 ha regalato agli amanti della moda particolari outfit da ammirare! Scopriamone qualcuno.

Si sono tenuti il 26 gennaio i Grammy Awards 2020 che, come ogni anno, non solo hanno regalato emozioni a livello musicale, ma la tristezza ha riempito i cuori dei presenti.Le star hanno reso omaggio a Kobe Bryant, tragicamente scomparso nella stessa giornata.

Ma come cantavano i Queen The Show Must go On, dunque l’evento si è svolto regolarmente, con esibizioni e canzoni davvero mozzafiato, noi abbiamo puntato l’occhio su alcuni dei look che hanno sfilato sul palco e vorremmo mostrarveli!

Grammy Awards 2020 i look più strani

Ecco in sequenza i look più particolari visti durante la serata.

Billie Eilish

Patiamo dalla vincitrice indiscussa, la bella ed eccentrica Billie Eilish! Per lei il verde è uno stile di vita, tanto da aver firmato una capsule con H&M in cui questo colore è sovrano.

Per l’evento ha deciso di indossare un completo Gucci, abbinato ad una mascherina, una blusa verde acido e un paio d’occhiali da sole. Un look decisamente ribelle!

Demi Lovato

Il grande ritorno della cantante Demi Lovato dopo il terribile incidente avuto nel 2018. Andò in overdose e fu costretta a fermarsi per due anni, ma al suo ritorno è più bella che mai!

View this post on Instagram

We love you @ddlovato ❤️ #GRAMMYs

A post shared by Recording Academy / GRAMMYs (@recordingacademy) on

Può sembrare una sposa, in realtà è Demi Lovato sul palco. Di bianco vestita quasi a rievocare il suo periodo di fermo e di riabilitazione. Una gonna ampia e brillante, lunghe maniche e un corpetto decorato che mette in risalto il suo seno, rendono Demi bellissima e quasi eterea.

Lizzo

Di bianco vestita la cantante Lizzo ha stupito tutti con un abito firmato Atelier Versace, lungo e dallo spacco vertiginoso. Uno scollo a cuore con decorazioni argento le accarezza il seno e per proteggersi dal freddo una grossa stola in pelliccia bianca completa il tutto.

Chrissy Teigen

Chrissy Teigen non lascia nulla all’immaginazione! Nel suo abito firmato Yanina raccoglie alcune delle tendenze più importanti della primavera 2020: il color arancione e le maniche a sbuffo! Uno spacco importante sulla gamba sinistra, una scollatura profonda, davvero molto profonda e giochi di trasparenze rendono la Teigen mozzafiato.

Camila Cabello

Brillante, audace e ricamatissimo è l’abito in total black indossato da Camila Cabelo firmato Atelier Versace. Smanicato e dal taglio quasi ottocentesco calzava a pennello sulla Cabelo donandole un’aria misteriosa e affascinante.

View this post on Instagram

Camila, oh na na.💃 #GRAMMYs

A post shared by Recording Academy / GRAMMYs (@recordingacademy) on

FKA Twigs

FKA Twigs ha voluto indossare un particolarissimo abito firmato Edmarler. Il capo coperto da una sorta di cappuccio, colori a contrasto tra rosa e nero che insieme creano un’armonia perfetta e trasparenze ricamate andavano a creare, nell’insieme, un connubio perfetto che rispecchia la cantante in tutto il suo stile.

H.E.R

Etnico e dalle parvenze di un chimono è il vestito firmato Dsquared2 indossato dalla cantante H.E.R. per l’occasione. Variopinto e allegro è accompagnato da una cintura in oro legata in vita che da slancio a tutto l’outfit.

View this post on Instagram

@hermusicofficial is here! 👋 #GRAMMYs

A post shared by Recording Academy / GRAMMYs (@recordingacademy) on

Ariana Grande

Ariana Grande ha calcato il red carpet in un vestito molto simile ad una nuvola. Il mood dell’abito, firmato Giambattista Valli, è il tulle color argento disposto su tre differenti livelli. Sembrava una vera e propria principessa del cielo!

Billy Porter

Il cantante Billy Porter ha voluto osare con l’azzurro. L’abito da lui indossato è un Baja East e ricorda molto l’abito di Elsa di Arendelle (del film Walt Disney Frozen). Luminoso e brillante è accompagnato da un cappello perfettamente abbinato, che tiene al sicuro la privacy dell’artista grazie alla tendina che lo copre.

Tyler, The Creator

Il rapper Tyler, The Creator si è presentato sul red carpet in maniera ironica e divertente. Indossava un abito rosa che somigliava molto ad una divisa da portiere, insieme ad esso una valigia nella quale porta gli abiti che indosserà nella serata.

Fonte foto: https://www.grammy.com

ultimo aggiornamento: 27-01-2020

X