Billie Eilish, capsule collection per H&M dal colore verde

Billie Eilish per H&M: 50 sfumature di verde!

La cantate Billie Eilish ha firmato una capsule collection con H&M. Il tutta la linea ha un particolare filo conduttore: il verde!

Classe 2001, Billie Eilish è un’icona della musica e di stile. Nel 2020 ha firmato la sua prima capsule collection. La cantante, infatti, è stata scelta da H&M per disegnare una linea che mixa le felpe unisex e grunge all’ispirazione anni ’90 che farà impazzire ogni amante della moda.

La cantante, che vanta oltre 17 milioni di follower su Instagram, ha voluto rimarcare le caratteristiche che l’hanno resa famosa in questa capsule collection per il colosso low cost.

Billie Eilish e la capsule collection per H&M

La cantante, Billie Eilish, ha voluto rappresentare nella sua capsule collection, quello che del suo stile l’ha resa inconfondibile agli occhi dei suoi fan: i colori fluo dei suoi capelli, ad esempio.

Il verde, tra i colori di tendenza per l’inverno 2020, è uno dei dei temi preponderanti di questa collezione.

La collezione Billie Eilish x H&M, chiaramente in stile anni ’90, è composta da abiti oversize, felpe con cappuccio, bucket hat, berretti di lana, calzini, marsupi e da pantaloni sportivi.

Ogni capo della linea è di tonalità retrò come il nero e il beige, mentre il logo che svetta è in colori fluo accesi. Un dettaglio non trascurabile è che questa collezione non è green solo per il colore preponderante, ma è anche 100% sostenibile.

Prima di essere una cantante la Eilish è un’attivista per l’ambiente e, proprio per questo, ha deciso di far entrare i fan nel suo mondo attraverso questa sua collezione. È possibile acquistare questi capi nostalgici e sfavillanti sia online, sul sito ufficiale, che negli store di H&M.

Chi è Billie Eilish?

È una cantautrice statunitense classe 2001. Cresciuta a Los Angeles, precisamente a Highland Park, ha però origini scozzesi e irlandesi. Nata in una famiglia di musicisti e attori, Billie Eilish ha iniziato a scrivere canzoni a soli 11 anni. Nel 2016 diventa famosa con il suo primo singolo Ocean eyes e da lì non si è più fermata.

Billie Eilish
Fonte foto:https://www.instagram.com/billieeilish

È stata eletta portavoce della Generazione Z – che secondo i sociologi è quella che comprende i nati tra il 1995 e il 2010- da il New Music Express. Attivista per l’ambiente, può essere un valido esempio per tutti i suoi giovani fan.

Fonte foto:https://www.instagram.com/billieeilish

ultimo aggiornamento: 15-01-2020

X