Come vestirsi a San Valentino: 4 outfit romantici e di tendenza

Come vestirsi a San Valentino? Ecco alcuni outfit eleganti, romantici e sexy, ispirati alle ultime tendenze moda.

San Valentino è la festa più romantica dell’anno e, qualsiasi sia il modo in cui la festeggeremo insieme al nostro fidanzato o marito, noi donne donne ci teniamo a fare bella figura. Per questo scegliere il giusto outfit è importante.

Vediamo cosa indossare a San Valentino per essere belle, sexy, alla moda e lasciare il nostro lui senza parole!

Come vestirsi a San Valentino

come vestirsi a san valentino gonna midi
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/355784439302738078/

– Gonna midi e décolleté. Quest’anno sono tornate di moda le gonne plissettate, di lunghezza midi e in tessuti morbidi, come il velluto. Una gonna di questo tipo è perfetta per San Valentino, perché è molto elegante, non svela troppo, ma allo stesso tempo risulta sexy se abbinata ad un paio di décolleté nude, che slanciano la gamba. Completate l’outfit con un maglioncino, un cappotto elegante e una borsetta.

come vestirsi a san valentino tubino nero
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/449867450263405638/

– Tubino nero. Con il little black dress non si sbaglia mai! Il tubino nero non solo è un classico intramontabile, che non passerà mai di moda, ma piace anche molto agli uomini, perché fascia le curve. Indossatelo con un paio di stivali con tacco o décolleté e aggiungete una pelliccia sintetica per stare calde.

come vestirsi a san valentino gonna trasparente
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/845973111224101177/

– Gonna trasparente. Gli abiti e le gonne trasparenti sono di gran tendenza al momento e sono anche perfetti per la serata di San Valentino. Attenzione, però, a non andare in giro nude! Ad esempio, potreste indossare una gonna trasparente solo sulla parte inferiore, dalle ginocchia in giù, da abbinare ad un maglioncino e a delle scarpe col tacco.

come vestirsi a san valentino maxi maglione
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/320600067215943154/

– Maglione oversize e cuissardes. Trascorrerete la serata in modo informale, magari a casa a vedere un film e a mangiare cibo d’asporto? Sicuramente avete bisogno di un outfit comodo, ma questo non vuol dire che dobbiate rinunciare ad essere sensuali: indossate un maxi maglione con dei cuissardes, sarete perfette!

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/

ultimo aggiornamento: 07-02-2018

Federica Maria Ferrara

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X