Google lancia anche in Italia i Pixel Buds, gli auricolari supertecnologici in grado di fornire traduzioni in tempo reale delle nostre conversazioni.

Grande notizia per gli amanti dei prodotti Google. Arrivano anche in Italia i Pixel Buds, gli auricolari supertecnologici in grado di fornire alcuni servizi davvero molto interessanti, come la traduzione in tempo reale durante la conversazione! Una grande novità che è già disponibile sul Goolge Store, il negozio online del colosso di Mountain View. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi nuovi e imperdibili accessori.

Gli auricolari che traducono

Sogni di avere Google Translation sempre attivo per poter conversare in tutte le lingue del mondo? Da oggi puoi. Grazie ai nuovi Pixel Buds, gli auricolari di Google, la traduzione in tempo reale è diventata una realtà alla portata di tutti.

Auricolari
Auricolari

I Buds sono un modello nuovo di auricolari che sfida quelli già lanciati da altri competitor importanti, tra cui Apple e Samsung. Spiega Google in una nota di presentazione in cui si sottolinea proprio la forza della tecnologia di traduzione in tempo reale: “Era importante rendere la conversazione il più naturale possibile anche con l’uso del telefono, così abbiamo deciso di creare l’interfaccia utente a schermo diviso per mostrare esattamente ciò che veniva detto e traducendolo in tempo reale sullo schermo con modalità conversazione“.

Pixel Buds: le caratteristiche degli auricolari Google

Disponibili sullo store di Google al prezzo di 199 euro, gli auricolari Pixel Buds sono senza fili, si adattano perfettamente all’orecchio, sono gestibili tramite comandi vocali e sono resistenti sia all’acqua che al sudore. Insomma, sono davvero una soluzione utile per smettere di portarsi il telefono all’orecchio, un vizio che dovremmo toglierci.

Tra le tante funzioni interessanti sviluppate dal team del colosso californiano c’è anche quella denominata “Trova il mio dispositivo“, che dà la possibilità di far squillare un auricolare per volta finché non vengono trovati. Perderli è dunque impossibile, un plus fondamentale per rendere questo accessorio ancora più intrigante!

Di seguito una foto dei Pixel Buds:

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
auricolari

ultimo aggiornamento: 09-08-2020


Comunicazione assertiva: cos’è e quando utilizzarla

Game Night – Indovina chi muore stasera? Ecco le location del film