Gonna di pelle nera: i modelli più trendy da acquistare online

Dove comprare una nuova gonna di pelle nera? Affidati alle proposte dei migliori negozi online. Ecco quali e-shop consultare prima del tuo acquisto.

chiudi

Caricamento Player...

È un capo piuttosto impegnativo, va sempre abbinato con sapienza e non si indossa facilmente in qualsiasi fase della giornata, però la gonna di pelle nera merita comunque spazio nel nostro guardaroba e questo è il momento giusto per mettersi alla ricerca di nuovi modelli da comprare.

Quest’autunno-inverno le gonne in pelle inserite nelle principali collezioni moda spaziano da proposte mini a modelli maxi: ce n’è per tutti i gusti!

Gonna di pelle nera: i modelli in vendita sull’e-shop di Zalando

Se volete regalarvi una gonna di pelle nera di buona qualità, date un’occhiata al sito di Zalando dove troverete modelli in pelle o simil pelle firmati dai più importanti brand nazionali e internazionali.

Su questo e-shop si possono infatti acquistare le gonne in pelle di nomi prestigiosi come Boutique Moschino, che propone gonne in pelle sopra il ginocchio con volant sul fondo; Tommy Hilfiger e Karl Lagerfeld, che puntano su minigonne in pelle liscia con cerniere dorate; Whistles, che lancia gonne a campana, con cintura in vita e tasche laterali; Selected Femme, che ha inserito nella sua collezione minigonne aderenti con i bottoni.

Tra le proposte firmate da marchi più economici spiccano quelle di Esprit e Boss Orange, che puntano su minigonne dal fit aderente, e quelle di Topshop, che scommette invece su gonne dal mood più rock, decorate con borchiette metalliche.

Gonna di pelle nera: le proposte di Stradivarius e Zara

Se volete nel vostro guardaroba un capo di tendenza ma non volete spendere troppo, brand come Stradivarius e Zara meritano una visita. Il primo propone prevalentemente minigonne effetto pelle con volant laterali, cintura in vita, grandi tasche e ricami floreali; il secondo colosso di moda low cost ha lanciato invece minigonne in simil pelle con volant in pizzo, dalla vita arricciata e con tasche e bottoni sul davanti, pencil skirt con cerniere laterali e ampie gonne midi con stampe floreali.