Gonna lunga quali marchi in autunno 2016

Gonna lunga quali marchi in autunno 2016: le migliori case di moda che hanno realizzato questo capo

chiudi

Caricamento Player...

La gonna lunga rappresenta sicuramente uno dei capi più alla moda di questo autunno – inverno 2016, con tante case di moda e stilisti che hanno inserito nelle loro collezioni per la stagione fredda dei bellissimi modelli ambiti dalle fashion addicted di tutto il mondo. Per quanto riguarda i nomi dell’alta moda internazionale molto bella è la gonna a ruota in bianco e nero di Lela Rose abbinata ad una maglietta che lascia intravedere la camicia. Un modello ideale per una donna dalle forme più morbide. Molto ricercati e bon ton i modelli offerti da Herrera: una gonna plissettata bianca e nera, semplice o a campana, rosa pallido.

Gonna lunga quali marchi in autunno 2016: Valentino e Clohé

Il rosa è uno dei colori di tendenza dell’inverno, volto proprio ad addolcire il rigore e il freddo dell’inverno. Anche Valentino ha scelto il rosa per una sua gonna a pieghe con fantasie geometriche, da indossare con una maglietta aderente rosa. Clohé ci presenta invece un bellissima gonna a balze di tessuti sovrapposti per un look gitano ma romantico adatto alle più giovani. Il colore pieno caratterizza anche Anteprima Hermes e lo stilista nepalese Prabal Gurung, che ci presentano una gonna verde smeraldo dalle linee pulite, una gonna bordeaux che si abbina bene ad un maglioncino dolcevita arancio e una gonna plissettata color melanzana.

Gonna lunga quali marchi in autunno 2016: Laura Biagiotti e Sportmax

Sono lunghe e asimmetriche le gonne firmate da Laura Biagiotti e che ben si abbinano a maglioni e stivali in rosso acceso. Belle anche le gonne a pieghe sotto il ginocchio firmate da Desigual. Simmetriche e composte sono le gonne di Sportmax con colori che vanno dal rosso al grigio e che si indossano con maglioni maxi o giacche avvitate. Loewe ci presenta maxi gonne con orlo e plissé che ben si abbinano a body aderenti e neri.