Golden Globes Awards 2014: i Look delle Star

Si è aperta ufficialmente la 71esima edizione dei Golden Globe Awards 2014 e il primo premio va indubbiamente ai look delle star che hanno sfilato sul Red Carpet.

chiudi

Caricamento Player...

L’ eleganza, il glamour, un pizzico di follia ma anche la sobrietà sono stati gli ingredienti dei look di questa 71esima edizione dei Golden Globe e sono stati sfoggiati dalle dive più famose al mondo; i colori prediletti erano il nero, il bianco ed infine il rosso, non sono mancate le scollature e gli spacchi ma anche i pancioni in mostra di alcune future mammine.

L’inconveniente della piccola perdita di una tubatura che ha allagato il prestigioso tappeto rosso poco prima della cerimonia, non ha di certo rovinato la passerella delle star, tra le quali si sono distinte: Amy Adams, Cate Blanchett, Jennifer Lawrence, Emma Watson, Lupita Nyong’o, Taylor Swift, Kerry Washington, Naomi Watts, Margot Robbie, Uma Thurman, Olivia Wilde, Julia Roberts, Sandra Bullock e Amber Heard.

Lupita Nyong’o (protagonista di 12 Anni Schiavo) ha scelto di indossare un bellissimo abito rosso firmato Ralph Lauren, Margot Robbie, protagonista di Wolf of Wall Street, in un elegantissimo Gucci con uno spacco molto marcato mentre Amy Adams (American Hustle) non ha rinunciato a una profonda scollatura vestendo un bellissimo rosso Valentino.

[easingsliderpro id=”30″]

Molto eleganti anche Uma Thurman, in abito a sirena tutto ricamato nero di Versace, Naomi Watts, scintillante in lungo champagne di Tom Ford, un’insolito stile casual per Julia Roberts con camicia bianca sotto l’abito di Dolce & Gabbana, colorata Sandra Bullock, con un abito a tre colori, nero, rosa e celeste, mentre Taylor Swift è risultata molto sofisticata con vestito e acconciatura in stile anni ’20 rosa e nero.

Amber Heard in Versace ai Golden Globe
Amber Heard in Versace ai Golden Globe

Amber Heard ha incantato in passerella con lo spacco vertiginoso del suo abito blue navy e Cate Blanchett, con un vestito, firmato Armani Privé, presentava trasparenze sexy ma non volgari, maniche corte e schiena nuda per la vincitrice del Golden Globe come attrice protagonista nel film drammatico “Blue Jasmine”.

Infine hanno sfilato sul Red Carpet dei Golden Globe le future mamme: Kerry Washington (Scandal), che ha mostrato per la prima volta il suo pancione in pubblico, raggiante nel suo abito Balenciaga argento, Olivia Wilde in dolce attesa con abito lungo verde di Gucci che le lasciava intravedere il pancino e Drew Barrymore, anche lei in dolce attesa, non è passata inosservata con vestito crema con applicati fiori rosa, rossi e arancio.

Oltre i film premiati: La Grande Bellezza, 12 Anni Schiavo, American Hustle, Gravity e tanti altri, i look delle protagoniste ai Golden Globe meritano indubbiamente il primo premio.