I film in uscita a breve negli Stati Uniti arriveranno con un certo ritardo in Italia. Ecco alcuni libri da leggere prima che i film escano nelle nostre sale.

DIVERGENT – In un ipotetico futuro Chicago è divisa in cinque fazioni ognuna dei quali associata ad una personalità: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. La giovane Beatrice non sa quale categoria di appartenenza scegliere e il test di indirizzamento si rivela inconcludente dato che non ha un tratto dominante ed è dichiararta Divergente. Ma questo le può costare sia la vita che la famiglia e la ragaza decide di far parte degli intrepidi anche se l’addestramento si rivela duro e pericoloso. Il film uscirà negli Stati Uniti il 21 marzo con la regia di Neil Norman e Shailene Woodley, Theo James e Kate Winslet tra gli attori.

MONUMENTS MEN – Un gruppo di uomini di cultura vengono arruolati nell’esercito americano e mandati in Europa durante le seconda guerra mondiale con la missione di recuperare e salvare i capolavori dell’arte trafugate dai tedeschi. La missione si rivela una corsa contro il tempo, piena di imprevisti, in cui ognuno di loro deve ricorrere a strategie per portare in salvo monumenti dalla distruzione, e opere d’arte sepolte.

Regista e protagonista del film è George Clooney che recita insieme a Matt Damon, John Goodman, e Bill Murra. L’uscita è prevista per febbraio 2014.

WILD – Il film diretto da Jean-Marc Vallée e interpretato da Reese Witherspoon è tratto dal libro di Cheryl Strayed.In seguito alla morte della madre, e la fine traumatica del suo matrimonio, la protagonista ventiseienne Cheryl decide di ritrovare se stessa attraversando a piedi l’America selvaggia tra montagne impervie, foreste, e condizioni climatiche estreme. Una grande storia di avventura dalla avvincente scrittura, dove emerge la fragilità umana nei confronti di una natura immensa e potente.

SONO ANCORA UN UOMO – Nel maggio del 1943 tre soldati reduci da un incidente aereo si ritrovano su di un canotto alla deriva nell’Oceano Pacifico. Sotto il tiro degli aerei giapponesi, percorrono 3200 chilometri cibandosi di uccelli crudi e fegato di pescecane prima di sbarcare su di un’isola giapponese. Per due anni saranno tenuti prigionieri nelle mani di sadici aguzzini con il continuo rischio di essere uccisi, fino alla resa del Giappone e alla loro liberazione.

Il film uscirà per il Natale del 2014 e sarà diretto da Angelina Jolie.

PORTAMI A CASA – Per Judd Foxman la settimana ebraica di lutto familiare in memoria del padre è l’occasione  per confrontarsi con il suo passato e la sua famiglia. Il libro, caratterizzato da uno stile ironico, promette una commedia esilarante grazie anche al cast d’eccezione che annovera, fra gli altri, Jason Bateman e Tina Fey. Il film è diretto da Shawn LevyData in uscita il 12 settembre 2014.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-01-2014


Miley Cyrus Testimonial della Nuova Collezione Marc Jacobs

Golden Globes Awards 2014: i Look delle Star