Glutei perfetti in poco tempo: ecco come tornare in forma

Come avere dei glutei perfetti in poco tempo: bruciare, tonificare e ridurre allenandosi in modo costante tutte le settimane.

chiudi

Caricamento Player...

Per quanto l’estate sia ancora lontano molte donne iniziano a porsi il problema dei glutei poco tonici. In fondo, manca solo un mese all’arrivo della primavera e ai primi pantaloni stretti e mini gonne. Non temete di mettere in mostra le gambe o i glutei, perché con dei semplici esercizi potrete tornare in forma. Certo, i miracoli non esistono, ma con un allenamento mirato è possibile ottenere dei glutei perfetti in poco tempo.

Glutei perfetti in poco tempo grazie al fitness in palestra e agli esercizi in acqua per migliorare la circolazione.

Come prima cosa bisogna dedicarsi all’esercizio dei glutei di prima mattina. Ancora prima di fare colazione ritagliatevi cinque minuti e fate un leggero stretching. Vi aiuterà a riattivare la circolazione in meno di un minuto. Dopo di che passate a un esercizio semplicissimo, lo squat. Fate due serie da 12 squat prendendo 30 secondi di pausa l’una dall’altra. Terminare facendo degli allungamenti in avanti con entrambe le gambe.

Due o tre volte a settimana dedicatevi alla palestra. Non sempre è facile trovare il tempo per il fitness, ma se si desidera essere toniche e in forma bisogna pur darsi da fare! I corsi indicati per tonificare i glutei sono senza dubbio GAG, ovvero gambe, addominali e glutei, pilates, e crossfit. Scegliete l’attività di fitness più adatta al vostro fisico, senza esagerare. Ricordate che se non siete particolarmente dedite allo sport un approccio troppo drastico recherà solo danno al corpo. Procedere, invece, per gradi, e se necessario fare pratica a casa. Sarà sufficiente anche una sola seduta di fitness in palestra accompagnata dal fitness in acqua, molto più dolce. L’ideale è l’acqua gym che mette insieme i movimenti della palestra con le vibrazioni dell’acqua.