Iris Mittenaere come contattare

Scopriamo insieme come contattare Iris Mittenaere, la bellissima studentessa francese eletta Miss Universo nello scorso mese di gennaio.

chiudi

Caricamento Player...

Iris Mittenaere è la bellissima modella francese eletta prima come Miss Francia 2016 e poi Miss Universo 2016. La sua incoronazione è avvenuta a fine gennaio nelle Filippine, a Manila. La bella Iris ha battuto le altre due concorrenti arrivate in finale: Miss Haiti, la 25enne Raquel Pelissier, e la 23enne Miss Colombia, Andrea Tovar. Il titolo torna così in Europa a distanza di decenni, dopo la vittoria di Mona Grudt, norvegese, nel 1990. L’ultima francese a vincere il titolo, invece, fu Christiane Martel nel 1953. Ma come possiamo pensare di metterci in contatto con Miss Universo?

Iris Mittenaere, la pagina Facebook

Se volete mettervi in contatto con la bellissima Miss Universo 2016, potete innanzitutto fare riferimento alla sua pagina Facebook ufficiale. Qui Iris è seguita da oltre 278mila persone pronte a gustarsi tutte le sue foto e i suoi aggiornamenti di stato. Dalle didascalie delle foto postate, sembra che Iris gestisca personalmente la propria pagina Facebook. Questa è la ragione per cui potreste pensare di inviarle un messaggio in posta privata e sperare che vi risponda lì oppure a qualche commento postato in bacheca.

Iriss Mittenaere, il profilo Instagram e quello Twitter

Anche su Instagram Iris è seguitissima. Qui il suoi follower sfiorano il milione. Tutti i fan possono deliziarsi con le foto di Miss Universo e inviarle dei messaggi o commentare nella speranza che la nostra Iris decida di rispondere o replicare in qualche modo. Iris ha anche un profilo Twitter molto attivo, sul quale potete leggere i suoi brevi aggiornamenti di stato. Su questo social Miss Universo è seguita da oltre 70mila persone e siamo sicuri che i suoi seguaci siano destinati ad aumentare, ora che la sua popolarità è decisamente aumentata.

FONTE FOTO: facebook.com/iris.missfrance