Scopriamo insieme come contattare Iris Mittenaere, la bellissima studentessa francese eletta Miss Universo nello scorso mese di gennaio.

Iris Mittenaere è la bellissima modella francese eletta prima come Miss Francia 2016 e poi Miss Universo 2016. La sua incoronazione è avvenuta a fine gennaio nelle Filippine, a Manila. La bella Iris ha battuto le altre due concorrenti arrivate in finale: Miss Haiti, la 25enne Raquel Pelissier, e la 23enne Miss Colombia, Andrea Tovar. Il titolo torna così in Europa a distanza di decenni, dopo la vittoria di Mona Grudt, norvegese, nel 1990. L’ultima francese a vincere il titolo, invece, fu Christiane Martel nel 1953. Ma come possiamo pensare di metterci in contatto con Miss Universo?

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Iris Mittenaere, la pagina Facebook

Se volete mettervi in contatto con la bellissima Miss Universo 2016, potete innanzitutto fare riferimento alla sua pagina Facebook ufficiale. Qui Iris è seguita da oltre 278mila persone pronte a gustarsi tutte le sue foto e i suoi aggiornamenti di stato. Dalle didascalie delle foto postate, sembra che Iris gestisca personalmente la propria pagina Facebook. Questa è la ragione per cui potreste pensare di inviarle un messaggio in posta privata e sperare che vi risponda lì oppure a qualche commento postato in bacheca.

Iriss Mittenaere, il profilo Instagram e quello Twitter

Anche su Instagram Iris è seguitissima. Qui il suoi follower sfiorano il milione. Tutti i fan possono deliziarsi con le foto di Miss Universo e inviarle dei messaggi o commentare nella speranza che la nostra Iris decida di rispondere o replicare in qualche modo. Iris ha anche un profilo Twitter molto attivo, sul quale potete leggere i suoi brevi aggiornamenti di stato. Su questo social Miss Universo è seguita da oltre 70mila persone e siamo sicuri che i suoi seguaci siano destinati ad aumentare, ora che la sua popolarità è decisamente aumentata.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-02-2017


Glutei perfetti in poco tempo: ecco come tornare in forma

Carolyn Smith la carriera