Da Huda Kattan a Chiara Ferragni: i 10 influencer che guadagnano di più

Direttamente da HopperHQ, un servizio online a pagamento che permette di programmare la pubblicazione dei post su Instagram, ecco la classifica dei 10 influencer che guadagnano di più…

Amati e seguiti dai loro followers, postano foto, video e stories della loro vita privata, sono un esempio di stile, moda e tendenze. I beauty e fashion blogger si mettono in mostra sui social network per il loro pubblico: ma quanto guadagna un influencer per ogni post su Instagram? È molto difficile avere la certezza su queste cifre, ma vediamo chi sono gli influencer che guadagnano di più, secondo la classifica di HopperHQ!

Chi è l’influencer che guadagna di più?

In cima alla classifica degli influencer che guadagnano di più ci sarebbe la beauty blogger Huda Kattan. I suoi iscritti su Instagram sono molti milioni e la giovane irachena guadagnerebbe per ogni post sponsorizzato 18 mila di dollari.

Huda Kattan
Fonte foto: https://www.facebook.com/hudabeauty/

Subito dopo troviamo Cameron Dallas. L’influencer ventiduenne è “ambassador” per Dolce & Gabbana, YouTuber e attore in un reality tutto suo. Per pubblicizzare ogni post Cameron guadagnerebbe 17 mila dollari.

Al terzo posto, l’influencer Jen Selter che guadagnerebbe 15 mila dollari. La star americana è nota soprattutto per il suo lato B. Subito dopo è la volta di Zoe Sugg, fashion e beauty blogger, con un guadagno a post stimato di 14 mila dollari.

A guadagnare 13 mila dollari sarebbe l’instagrammer e produttore di video comici su Vine Nash Grier, seguito dall’italiana Chiara Ferragni che da un po’ di tempo è sulla cresta dell’onda con la relazione con il rapper Fedez. Conosciuta in tutto il mondo, la bionda fashion blogger ha milioni di follower su Instagram e guadagnerebbe 12 mila dollari a post sponsorizzato.

In fondo alla classifica, ma pur sempre con un guadagno di tutto rispetto, ci sono: la californiana Julie Sarinna che guadagnerebbe 10 mila dollari (4,6 milioni di seguaci), la fashion blogger Aimee Song e il suo (presunto) gruzzoletto di 9 mila dollari a post e Danielle Bernstein che guadagnerebbe 7 mila dollari.

Fanalino di coda è Liz Eswein che con il suo profilo dedicato a New York guadagnerebbe 6 mila dollari.

Fonte foto: https://www.facebook.com/hudabeauty/

ultimo aggiornamento: 11-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X