Da Huda Kattan a Chiara Ferragni: ecco i 10 influencer che guadagnano di più

5 errori da evitare in palestra

Direttamente da HopperHQ, un servizio online a pagamento che permette di programmare la pubblicazione dei post su Instagram, ecco la classifica dei 10 influencer che guadagnano di più.

Amati e seguiti dai loro followers, postano foto, video e stories della loro vita privata, sono un esempio di stile, moda e tendenze. I beauty e fashion blogger si mettono in mostra sui social network per il loro pubblico: ma quanto guadagnano gli influencer per ogni post che pubblicano su Instagram? Vediamo chi sono gli influencer che guadagnano di più!

Una beauty blogger in cima alla lista

In cima alla classifica degli influencer che guadagnano di più c’è la beauty blogger Huda Kattan, che qualche anno fa creò il suo blog. Ad oggi gli iscritti sono circa 21 milioni su Instagram e la giovane irachena guadagna per ogni post sponsorizzato 18 mila di dollari.

Huda Kattan
Fonte foto: https://www.facebook.com/hudabeauty/

Subito dopo troviamo Cameron Dallas con 20 mila seguaci. L’influencer ventiduenne è “ambassador” per Dolce & Gabbana, YouTuber e attore in un reality tutto suo. Per pubblicizzare ogni post Cameron guadagna 17 mila dollari.

Al terzo posto, l’influencer Jen Selter guadagna 15 mila dollari. La star americana nota per il suo lato B ha 11,5 milioni di followers su Instagram. Subito dopo è la volta di Zoe Sugg, fashion e beauty blogger con 11,1 milione di seguaci per un guadagno a post di 14 mila dollari.

A guadagnare 13 mila dollari è l’instagrammer e produttore di video comici su Vine Nash Grier con 10,2 milioni di followers seguito dall’italiana Chiara Ferragni che da un po’ di tempo fa parlare di sè con la relazione con il rapper Fedez. Conosciuta in tutto il mondo, la bionda fashion blogger ha milioni di follower su Instagram e guadagna 12 mila dollari a post sponsorizzato.

In fondo alla classifica, ma pur sempre con un guadagno di tutto rispetto, ci sono: la californiana Julie Sarinna che guadagna 10 mila dollari (4,6 milioni di seguaci), la fashion blogger Aimee Song e il suo gruzzoletto di 9 mila dollari a post e Danielle Bernstein che guadagna 7 mila dollari ed ha su Instagram 1,7 milioni di followers.

Fanalino di coda è Liz Eswein che con il suo profilo dedicato a New York guadagna 6 mila dollari e incanta i suoi 1,3 milioni di fans.

Fonte foto: https://www.facebook.com/hudabeauty/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-12-2017

Alessia Cucchetti

X