Adriana Volpe, conduttrice di Ogni mattina su Tv8, risponde alle accuse che le sono state mosse da Giancarlo Magalli: “Zitta non me lo dici”.

La diatriba, tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non si placa. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, al timone del programma Ogni mattina, al fianco di Alessio Viola, ha deciso di replicare a post di Facebook che nella giornata di martedì 7 luglio lo stesso Magalli aveva scritto sui propri social. L’acredine tra i due sembra proprio che non sia mai passato.

Adriana Volpe: “Zitta a me non lo dici”

Un vero e proprio fiume in piena, Adriana Volpe che ha deciso di rispendire al mittente – in questo caso a Magalli – la frecciatina che il conduttore le ha lanciato tramite i social.

“Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri, condotta anche da me e da Marcello, dal 9-10% è passata, con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come Tv8. Mi offende questo gesto 🤫. E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire – non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

La conduttrice, inoltre, ha deciso di dedicare anche un lungo post, sul suo account Instagram alla vicenda ammettendo che si schiererà sempre dalla parte delle donne.

Giancarlo Magalli il post su Facebook poi cancellato

Magalli ha deciso di punzecchiare l’ex collega, Adriana Volpe, per via degli scarsi ascolti del nuovo programma che conduce su Tv8. Il post incriminato, però, è stato prontamente rimosso dallo stesso Magalli appena gli utenti hanno cominciato a fargli notare se fosse proprio per la Volpe.

“Chi deve capire capisce…Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta”.

Questo uno dei commenti che Giancarlo Magalli avrebbe scritto sotto a chi gli chiedeva se stesse gioendo.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
adriana volpe giancarlo magalli

ultimo aggiornamento: 08-07-2020


Belen Rodriguez, la frecciatina a Stefano: “Quando mi innamorerò…”

Chi sono le star e gli influencer che guadagnano di più al mondo? Ecco la classifica