Belen Rodriguez manda un chiaro messaggio a Stefano De Martino. La showgirl è di nuovo innamorata?

Solo ieri sul settimanale Chi sono uscite le foto in esclusiva di un bacio, appassionato, tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Ma l’imprenditore napoletano è davvero il nuovo fidanzato della conduttrice? Al momento la showgirl argentina ha deciso di non commentare la notizia, anche se tramite alcune Instagram Stories ha deciso di lanciare una chiara frecciatina all’ex marito.

Belen Rodriguez: “Quando mi innamorerò ve lo farò sapere”

Dopo una vacanza trascorsa in barca al largo dell’isola di Capri, Belen Rodriguez è tornata a lavoro. La conduttrice, in questi giorni, si trova infatti a Roma impegnata con le registrazioni delle nuove puntate di Tu si que Vales, il programma di canale 5 prodotto da Maria De Filippi.

Belen, inoltre, immortalata in una Instagram Stories dall’amico Mattia Ferrari, fuori gli studi Mediaset, ha deciso di fare il verso all’ex Marito Stefano De Martino. Tra il divertita e l’ironico ha infatti esclamato: “Quando mi innamorerò ve lo farò sapere”.

In molti, inoltre, hanno capito che la frase fosse riferita a De Martino dal momento che solo pochi giorni prima l’aveva pronunciata nel difendersi dalle accuse di aver tradito la showgirl con Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sono una coppia?

Non sappiamo bene la natura del rapporto che intercorre tra Belen e Gianmaria. Sicuro è, però, che tra i due ci sia un ottimo feeling. Ma la Rodriguez è innamorata? Molto probabilmente è ancora presto per parlare di amore, visto che la storia con De Martino si è chiusa da poco.

Secondo i ben informati, inoltre, sembra che Antinolfi ce la stia mettendo proprio tutta per conquistare il cuore della bella conduttrice. Insomma non ci resta che attendere e vedere gli sviluppi di questa nuova storia d’amore.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi Stefano De Martino

ultimo aggiornamento: 08-07-2020


Johnny Depp e la confessione shock: “Lo faccio da quando ero piccolo”

Adriana Volpe furiosa contro Giancarlo Magalli: “Questo gesto non me lo fai!”