Gleeden è il primo sito di incontri per persone sposate, un portale rapido ed efficace per chi desidera evadere dalla propria routine matrimoniale.

Il tradimento è una pratica più diffusa di quanto si possa pensare, ed è proprio per intercettare questo bisogno che è nato Gleeden, il primo sito di incontri extraconiugali… realizzato da un team al 100% femminile!

Ma come funziona questo sito, e soprattutto, è sicuro o c’è il rischio di essere scoperti? Beh, c’è solo un modo per scoprirlo. Seguiteci e capiamo meglio come accedere e usare questo portale che garantisce il totale anonimato.

Come funziona Gleeden

Uomini e donne in cerca di avventura, Gleeden è quello che fa per voi. Si tratta di uno spazio protetto per chi pecca di infedeltà, ed è online già dal 2009. Le recensioni positive sono davvero tantissime, sia da parte degli utenti che per quanto riguarda la critica. Ma come funziona?

Sesso
Sesso

Utilizzarlo è molto semplice ed intuitivo: bisogna andare sul sito ufficiale, iscriversi compilando alcuni campi riguardo i propri dati e le proprie caratteristiche, caricare foto e… cominciare la ricerca!

Ci sono diversi parametri e filtri, dall’età al reddito, passando ovviamente per la zona di residenza. Sul sito si trovano davvero tantissime personalità: donne e uomini sposati, divorziati, single, in cerca di avventura o di storie serie e con cui c’è la possibilità di chattare, vedere le foto, sentirsi e concordare un appuntamento.

Quanto costa Gleeden

Il costo del sito cambia a seconda che tu sia uomo o donna: il pubblico femminile non deve pagare un euro, e tutto, dall’iscrizione ai contatti con gli uomini, è completamente gratuito.

I maschietti, invece, dopo essersi registrati gratis, devono acquistare dei crediti per poter interagire con il pubblico femminile presente sulla piattaforma.

Tutto questo, però, garantisce ovviamente anonimato, serietà e soprattutto nessun abbonamento mensile o rinnovamento automatico.

Dunque, siete pronti per questa avventura? Provate Gleeden e vivete la storia di sesso più eccitante della vostra vita, in modo sicuro e anonimo!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2019 9:47


La pornografia fortifica o distrugge la coppia? Ecco che cosa dicono i sondaggi

Sex toys e orgasmo femminile: fidatevi, vi si aprirà un mondo