Come capire se lui ti tradisce? Ecco i 10 infallibili segnali del tradimento

Come capire se ti tradisce? Semplice, osservando alcuni suoi comportamenti, chiari segnali che ha un’altra donna. Vediamo quali sono.

Non bisogna essere troppo gelose e possessive con il proprio uomo, controllando ogni suo comportamento e spiandolo in tutto quello che fa. Tuttavia, quando si sospetta che ci sia un’altra donna, è bene osservare alcuni gesti, così da assicurarsi che sia così e per capire se è vero prima di gettare su di lui accuse infondate.

Ti trovi in questa spiacevole situazione e vuoi capire se ti tradisce? Non temere, ci sono alcuni segnali inequivocabili che ti dicono che il tuo lui ha un’altra: ecco quali sono.

I segnali per capire se ti tradisce

Certo, non esiste un manuale infallibile per scoprire se lui davvero ti sta tradendo o no, tuttavia gli uomini in questo caso tendono più o meno a comportarsi allo stesso modo. Esistono dunque degli atteggiamenti comuni che possono diventare un campanello di allarme. Abbiamo raccolto i 10 più evidenti.

Sesso
Sesso

Non si separa mai dal suo telefono, nemmeno (anzi, soprattutto) quando va in bagno. Non solo, se ti vede avvicinarsi al suo smartphone inizia ad innervosirsi e arriva a strappartelo dalle mani.

• Quando non siete insieme, non riesci a rintracciarlo perché ha il telefono spento. Lui ti dice che è scarico, ma accade un po’ troppo spesso ed è strano che né lui né altri con lui abbiano un caricabatterie. E quando riesci a rintracciarlo e gli chiedi dov’è, si mantiene sul vago e non riesci a capire nemmeno se è da solo oppure no.

• Quando leggi i suoi messaggi in chat, che sia su Facebook, WhatsApp o Skype, ti sembra che i discorsi siano senza senso, come se mancassero dei pezzi. Probabilmente, è perché ha cancellato dei messaggi.

• Quando gli chiedi come ha trascorso la giornata, sembra andare nel panico e nel suo racconto ci sono dei buchi temporali, colmati da un “non mi ricordo”.

Ti parla di vecchie amiche, di cui però tu non hai mai sentito parlare. In alcuni casi, poi, saltano fuori anche vecchi amici, calcetti serali e altri impegni stranamente molto frequenti.

Quando sta con te è insofferente, litigate per tutto e non sopporta nulla di te.

• Quando siete insieme  non è nervoso ma, è annoiato. Non mostra più interesse nei tuoi confronti.

• A letto è diverso, non prende più l’iniziativa e sembra farlo tanto per. Al contrario, quando ha voglia sembra sempre essere in cerca di qualcosa di più (dal sesso anale ad altre perversioni).

• Se gli parli dei tuoi sospetti, anche senza accusarlo direttamente, si mette sulla difensiva e accusa te di essere ossessiva, facendoti sentire in colpa.

• Hai provato per l’ennesima volta a parlargli delle tue preoccupazioni, lui ha negato, ma senza riuscire a guardarti negli occhi.

ultimo aggiornamento: 15-07-2019

X