Giunto al capolinea l’amore tra Beyoncé e il rapper Jay-Z

Beyoncé è stufa dei tradimenti di Jay-Z che, peraltro, non ha mai amato: il loro è stato sempre soprattutto un matrimonio d’affari.

“No longer Crazy in Love”, “Non più pazzi d’amore”. Il New York Post usa una hit di Beyoncé per annunciare la fine del matrimonio più potente del music business: quello tra la Knowles e il rapper Jay-Z, sposi dal 2008 e, ora, stando alle voci riportate anche da altri tabloid statunitensi, protagonisti di una crisi che appare irreversibile.

La separazione sarebbe imminente, ma c’è un problema: i due stanno portano avanti, insime, un tour da 100 milioni di dollari.

Da mesi i due celebri artisti Beyoncé Knowles e il rapper Jay-Z, grandi amici e supporter di Barack Obama, sono al centro di mille illazioni – da loro sempre smentite – sulla loro condizione di “coppia scoppiata”.

“Stanno cercando un modo indolore per separarsi senza divorziare” sostiene la fonte che ha dato il via ai pettegolezzi.

I motivi della rottura? In molti la attribuiscono a una presunta relazione clandestina che Jay-Z avrebbe con Rihanna. Gossip che circola da tempo, questo, e che aveva scatenato qualche mese fa la furia della sorella di Beyoncé, Solange, che ha aggredito il rapper in ascensore.

Leggi anche: Contusione alla caviglia per Beyoncé: cade dallo yacht al largo della Costiera Amalfitana

Le nuove indiscrezioni pubblicate ieri dal New York Post, che ha dedicato due intere pagine alla vicenda Beyoncé – Jay-Z e ha appunto coinvolto anche una terza popstar, Rihanna, potrebbero essere quindi liquidate come pettegolezzi irrilevanti: sono infatti basate su una fonte che sarebbe molto vicina ai due artisti, ma, comunque, anonima.

E da sempre le coppie celebri dello spettacolo sono i bersagli ideali del gossip (anzi, spesso lo promuovono come forma di pubblicità supplementare). Ma le nuove indiscrezioni, magari prese con beneficio d’inventario, stanno comunque facendo il giro dei principali siti d’informazione di spettacolo d’America perché sembrano molto circostanziate e perché giungono dopo una stagione nella quale molti media hanno pubblicato informazioni simili sulla crisi del rapporto tra il turbolento rapper trasformatosi in uno straordinario uomo d’affari e di Beyoncé.

Sempre il Post sostiene che in realtà l’amore tra Beyoncé e Jay-Z, due sia finito da un pezzo, riportando un’altra voce insistente: “I due ormai sono insieme solo sul palco”. E non possono fare altrimenti: la loro unione, secondo Forbes, vale 95 milioni di dollari all’anno.

Emanuela Bertolone.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-07-2014

Emanuela Bertolone

X