Giulio Golia: dal matrimonio in barca al messaggio di auguri a Nadia Toffa!

Tutto quello che non sai sull’inviato de Le Iene Giulio Golia: un amore sconfinato per il mare e una cerimonia di nozze… originale!

Classe 1970, Giulio Golia è un personaggio televisivo che ha raggiunto la notorietà con il suo ruolo di inviato del programma Le Iene. Nei primi anni ’90, dopo una lunga carriera di animatore alle sue spalle, ha debuttato nel piccolo schermo prendendo parte ad alcuni programmi piuttosto conosciuti (tra gli altri La sai l’ultima, Scherzi a parte e Tira e Molla). Nella vita del gigante buono de Le Iene però non c’è solo il lavoro, ma anche un romantico matrimonio in barca con l’amore della sua vita! Scopriamo cosa c’è da sapere su Giulio Golia e sulle sue nozze!

Giulio Golia: la moglie e la vita privata dell’inviato de Le Iene

Per quanto riguarda la vita privata, Giulio Golia è sposato con Claudia, sua storica compagna, con cui è convolato a nozze nel 2013 a Procida, con un’esclusiva e originale cerimonia che si è tenuta a bordo di una barca a vela 

Giulio Golia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliogolia/?hl=it

I due sposi sono arrivati a bordo della barca per mezzo di una scialuppa decorata con palloncini colorati. La sposa, in abito bianco, ha detto sì al suo sposo in mezzo ai parenti più intimi e agli amici di sempre.

“Nessun ‘grazie’ potrà mai ripagare l’affetto e la disponibilità che ci avete dimostrato, abbiamo scoperto che esiste ancora un oasi d’Italia dove le persone e i luoghi ti accolgono con la familiarità che stupisce ed emoziona”, ha scritto sulla sua pagina Facebook l’inviato de Le Iene, postando alcune foto del giorno del suo matrimonio.

3 curiosità su Giulio Golia

– Nel 2011, mentre era impegnato in un servizio in Manduria, gli sono stati sparati due colpi di pistola. In seguito il colpevole sarebbe stato arrestato.

– In seguito al malore della sua collega Nadia Toffa (che nel 2017 si è operata per un tumore), Giulio Golia le ha dedicato un commovente messaggio sui social, scrivendo: “Tesoro, devi tirar fuori tutta la tua strepitosa grinta!”

– Ama il mare e la pesca. Sulle sue pagine social racconta spesso ai fan i suoi viaggi in mare aperto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliogolia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-05-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X