Scopriamo cosa c’è da sapere su Vincenzo Rubino, il giovane allievo de Il Collegio 6 con una passione smodata per la danza!

Vincenzo Rubino è uno dei concorrenti de Il Collegio 6 che, nel suo video di presentazione, si è definito “ruffiano” e “un abile manipolatore”. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’allievo del programma tv e sulla sua vita al di fuori del piccolo schermo, dal rapporto con i genitori alle curiosità.

Foto maschile generica
Foto maschile generica

Chi è Vincenzo Rubino: la biografia

Classe 2005, Vincenzo Rubino è originario di Bari. Grande amante della danza fin da quando era bambino, ha vinto numerosi concorsi proprio grazie a questa sua grande passione. Nel 2021 è entrato a far parte del programma tv Il Collegio 6 dove i suoi genitori lo hanno spinto a iscriversi nella speranza che lui diventi più ligio alle regole.

Vincenzo Rubino: la vita privata del concorrente

Vincenzo è molto riservato per quanto riguarda la vita privata e non è chiaro se sia fidanzato oppure no.

I suoi genitori, nonostante i guai da lui combinati, stravedono per lui e lo hanno spinto a iscriversi ai provini del programma tv. “Vincenzo fa di tutto per ottenere ciò che vuole, se non riesce utilizza anche degli escamotage”, ha raccontato sua madre nel suo video di presentazione a Il Collegio.

Vincenzo Rubino: le curiosità

– Da sempre appassionato di danza dedica a questa attività molte ore della sua giornata.

– Ama i capi firmati e gli oggetti costosi.

– Una volta ha finto di aver avuto un lutto in famiglia per non presentare i compiti a scuola (i genitori lo hanno scoperto quando hanno ricevuto le condoglianze dalle sue maestre).

– il suo genere musicale preferito è l’hip hop.

– Su Instagram ama condividere con i fan il suo amore per la musica, per la danza e per i viaggi.

– Sua madre ha ammesso di averlo viziato.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Tutto su Ambra Angiolini, la più amata di Non è la Rai

Mietta: dal vero nome alle curiosità, la storia della cantante