Giulia de Lellis a L’Isola dei Famosi: adesso è ufficiale?

Dopo Andrea Damante al Grande Fratello Vip, ora pare che sia la volta della fidanzata Giulia De Lellis di partecipare a un reality: L’Isola dei Famosi

chiudi

Caricamento Player...

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis sarebbe pronta a partire per L’Isola dei Famosi. L’indiscrezione circola già da qualche giorno, ma secondo quanto riporta Leggo, ci sarebbe una conferma dal profilo social dell’amico Andrea Melchiorre. Sarebbe apparso sul suo profilo Instagram un video dove si vede chiaramente anche la ragazza e il logo della casa di produzione del reality, Magnolia. Il post è stato presto rimosso, e per i fan questa è una conferma: evidentemente svelava qualcosa che non doveva ancora essere svelato!

Giulia de Lellis per ora non conferma nè smentisce

Quando il filmato è stato rimosso, in molti lo avevano già visto e hanno cominciato a sospettare che la notizia potrebbe essere molto più che una semplice indiscrezione. Ma la diretta interessata non si è pronunciata: non ha ancora ufficializzato, ma nemmeno smentito.

In una recente intervista a Verissimo, aveva dichiarato che sarebbe andata sull’Isola solo insieme al suo fidanzato, anche se le cose tra loro non sono sempre rose e fiori: “Io la mattina sono particolare i primi 10 minuti, ma lui mi fa arrabbiare ogni mattina. La verità è che non è facile essere la sua fidanzata, il discorso è questo, però lui ce la mette tutta… 

Io gli ho chiesto 3 favori prima di entrare nella Casa del Grande Fratello: non far entrare nessuna donne nel suo letto e questo l’ha fatto; poi di non dormire in mutande e infine di non fare la doccia con il costumino a slip che non sarebbe stato carino, ma questa non l’ha seguita“.

I due hanno anche ammesso di pensare al matrimonio, e alla famiglia nonostante la giovane età: “Ci sposiamo a maggio perché ci siamo fidanzati a maggio, perché è un bellissimo mese”.