Giulia De Lellis racconta il suo rapporto con Andrea Damante

A Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno raccontato come prosegue il loro rapporto dopo il GF Vip.

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ormai una delle coppie più seguite in tv e sui social network. La loro popolarità, dopo Uomini e Donne, è balzata alle stelle anche grazie alla partecipazione di Damante al Grande Fratello Vip. I due sono ora spesso ospiti di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso e qui hanno raccontato come prosegue il loro rapporto ora che è finito il reality.

Giulia De Lellis: “Non è facile essere la fidanzata di Andrea”

giulia-de-lellis-fb

FONTE FOTO: FACEBOOK

La De Lellis, ai microfoni di Barbara D’Urso, ha raccontato che i due hanno recentemente avuto un brutto litigio ma di essersi riconciliati: “Io la mattina sono particolare, ma i primi 10 minuti; ma lui mi fa arrabbiare ogni mattina. La verità è che non è facile essere la sua fidanzata, il discorso è questo, però lui ce la mette tutta… Io gli ho chiesto 3 favori prima di entrare nella Casa del Grande Fratello: non far entrare nessuna donne nel suo letto e questo l’ha fatto; poi di non dormire in mutande e infine di non fare la doccia con il costumino a slip che non sarebbe stato carino, ma questa non l’ha seguita”.

Sarebbe superata, invece, l’incompresione con Asia Nuccetelli, rea di averci provato con Damante a dire di Giulia: “C’è stata questa incomprensione, anche perché lei dice che non è vero che ci ha provato con Andrea, ma io e tantissime altre persone abbiamo visto il contrario. Probabilmente sono i suoi modi di rivolgersi a un uomo che con il mio non esistono e non la accetto. Io l’ho spiegato e si è chiarita”. 

I due hanno anche ammesso di pensare al matrimonio, anche se non si sa di quale anno essendo molto giovani entrambi: “Ci sposiamo a maggio perché ci siamo fidanzati a maggio, perché è un bellissimo mese”.

FONTE FOTO: FACEBOOK