Giorgio Manetti chi è

Scopriamo insieme chi è Giorgio Manetti, uno dei protagonisti sicuramente più amati del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Manetti è uno dei protagonisti più amati del trono over di Uomini e Donne. Nato a Firenze nel 1956, il sessantenne Giorgio è in grado di attirare sé praticamente tutte le donne della trasmissione. Durante ogni registrazione sono almeno 5-6 le donne che si presentano in studio per avere la possibilità di conoscere e corteggiare il bel toscano. Sul suo lavoro aleggia la leggenda: c’è chi dice sia iscritto a delle agenzie di spettacolo e faccia dunque l’attore. Alcuni hanno ipotizzato che in tempi non recenti fosse stato addirittura un gigolò negli Stati Uniti. Quel che è certo è che Giorgio ha viaggiato in tutto il mondo e parla bene sia lo spagnolo che l’inglese.

Giorgio Manetti e la sua storia con Gemma Galgani

La permanenza di Manetti all’interno dello studio di Uomini e Donne è indissolubilmente legato al nome di Gemma Galgani. La torinese, più grande dell’uomo di alcuni anni, ha vissuto all’interno del programma attimi intensi con Manetti, che avrebbe voluto frequentare al di là delle telecamere per poter iniziare una convivenza. Tra alti e bassi e ripetuti colpi di scena, Gemma e Giorgio si sono lasciati, con la donna che si è resa conto del fatto che Giorgio non avrebbe voluto cominciare una convivenza, quanto piuttosto frequentarla liberamente. Ancora oggi, però, i battibecchi tra i due continuano, sebbene non stiano insieme.

Giorgio Manetti: qual è il suo vero lavoro?

Tornando al lavoro di Manetti, c’è anche chi ipotizza possa vivere di rendita o godere di una cospicua pensione visto che passa ormai più tempo a Roma che a Firenze dove vive. Al momento no ci è dato saperlo, quel che è certo è che la sua presenza è molto gradita sia negli studi del programma che a casa, dove il pubblico è sicuramente colpito dal suo modo di fare affabile e gentile.

FONTE FOTO: facebook.com/giorgio.manetti