Pasticcerie a Treviso: le migliori

Dolci e cioccolate di altissima qualità

chiudi

Caricamento Player...

Pasticcerie a Treviso: le migliori sono Tiffany e Camelia, che propongono dolci di alta qualità e la possibilità di concedersi una dolce sosta.

Pasticcerie a Treviso: Tiffany

Non è soltanto una pasticceria rinomata, ma è anche un angolo perfetto e accogliente in cui rifugiarsi per andare alla scoperta dell’antico gusto della cioccolata calda fatta in casa.
Uno dei punti di forza di questo esercizio infatti è la produzione di cioccolate calde a partire dal cacao e dal cioccolato fondente, da aromatizzare a piacere con ingredienti a scelta del cliente: amaretto, menta, peperoncino e così via.

La scelta di tè è molto ampia, e di certo si troverà la miscela perfetta per accompagnare una delle innumerevoli golosità proposte dalla vetrina.
Meritano una menzione di merito le meravigliose torte Sacher, di cui si può acquistare una raffinatissima monoporzione decorata con ventagli di cioccolato foresta.
La piccola pasticceria offre una scelta amplissima: tutti i mignon sono colorati, invitanti e sempre freschi. Da provare assolutamente le tortine di cioccolato fondente con crema alla menta.
La Pasticceria Tiffany ha due sedi a Treviso: in Piazza Matteotti 7, e in Via Redipuglia 1.

Camelia Bakery per dolcezze bellissime

Camelia Bakery è un’idea complessa, un luogo accogliente e dalle mille sfaccettature. Nato dall’ispirazione e dalla tenacia di Valentina Soster, che per tre decenni è stata una mente creativa per Benetton, Camelia Bakery offre ai clienti un’atmosfera casalinga e raffinatissima, l’opportunità di assaggiare dolci prodotti con ingredienti biologici e di alta qualità e di apprezzare la bellezza che tocca con mano in ogni dettaglio del locale.
Porcellane, mazzetti di fiori da poter acquistare assieme ai dolci, torte con rose di fondente tanto ben realizzate da sembrare vere, contribuiscono a rendere una pausa da Camelia Bakery un’esperienza indimenticabile. La pasticceria è specializzata in torte e in cupcake in stile prettamente americano, ma si è rivelata in grado di reinterpretare in chiave moderna anche aperitivi e cicchetti profondamente radicati nella tradizione trevigiana.
Camelia Bakery si trova in via Palestro 30, in pieno centro di Treviso.

Fonte immagine di copertina: Facebook