Giorgia Soleri ha passato un sabato sera terribile perchè è stata in ospedale, lei stessa lo comunica su Instagram sempre sensibilizzare su questi argomenti.

Brutto weekend per Giorgia Soleri, l’attivista e influencer ha svelato di essere stata in ospedale su Instagram. Non è la prima volta che la fidanzata di Damiano condivide sui social un intervento chirurgico o un ricovero, sempre a scopo di sensibilizzazione.

Cosa è successo a Giorgia Soleri

Una foto di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri sabato ha condiviso delle storie su Instagram in cui si è mostrata in ospedale, attaccata a una flebo. L’attivista ha scritto: “Pazzo sabato sera. Sto già meglio, non preoccupatevi” ma non ha specificato le ragioni del ricovero.

Non è certo la prima volta che condivide post dall’ospedale. L’influencer ha anche condiviso i momenti dell’operazione per l’endometriosi e adenomiosi. La diagnosi è arrivata dopo anni e la Soleri ha voluto condividere la sua situazione con tante altre donne che stanno vivendo le stesse malattie. La volontà dell’attivista è quella di eliminare il tabù legato a queste due malattie che per molto tempo non sono state riconosciute in ambito sanitario.

La Soleri rimane sempre attiva a difendere i diritti della donne alla salute, al lavoro e alla libertà di espressione. Di questi temi ne ha fatto il suo grido di battaglia e il suo scopo sui social, il motivo per cui è diventata anche nota agli occhi dei suoi follower.

Non ha ancora chiarito i motivi del ricovero ma, sicuramente, l’attivista non ha avuto nulla di grave come suggeriscono le sue parole sui social.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-06-2022


Ema Stokholma: “Mi metto la sveglia per ricordarmi di mangiare”

L’eredità di Leonardo Del Vecchio: quanto spetta ai figli e alla moglie