Gigi Marzullo: fiori d’arancio a 65 anni

A Nusco il 15 settembre Gigi Marzullo ha detto “sì” alla sua storica compagna: Antonella De Iuliis.

Fiori d’arancio per Gigi Marzullo, che a 65 anni compiuti si è deciso a compiere il grande passo con la sua storica fidanzata, Antonella De Iuliis. La cerimonia, in forma strettamente privata e civile, si è tenuta a Nusco in provincia d’Avellino, lo scorso 15 settembre. La coppia ha scelto di mantenere la massima riservatezza sulle nozze, che sono state celebrate dal sindaco ed ex Presidente del consiglio Ciriaco De Mita, alla presenza di alcuni intimi ospiti vip!

Gigi Marzullo sposa Antonella De Iuliis

65 anni e oltre 20 anni di fidanzamento prima del fatidico “sì” per Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis. La coppia, che nelle foto in circolazione sui social è ritratta ancora visibilmente emozionata, ha preferito mantenere la notizia delle proprie nozze pressapoco segreta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Onhair Diffusion Corso Europa (@onhaircorsoeuropa) in data:

Per l’occasione lo sposo ha indossato una camicia a righe bianche e nere, mentre la sposa una semplice blusa ricamata e pantaloni neri. Alle nozze avrebbero preso parte anche Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Italo, con la fidanzata Sabrina Ferilli e Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan.

Gigi Marzullo: il matrimonio a Nusco e il ricevimento

Al giornale Irpinia News Sabrina Ferilli, testimone di nozze, ha detto: “Sono contenta, si vogliono bene; stanno in là con gli anni, è giusto farlo: o adesso o mai più.” Il giornalista volto storico del piccolo schermo italiano e Antonella De Iuliis, dirigente della società Sviluppo Italia, hanno sempre mantenuto un profilo basso sulla propria unione sentimentale, ma si erano presentati insieme a qualche raro evento pubblico. Sembra che il pranzo nuziale si sia svolto a casa dello stesso officante, Ciriaco De Mita, da sempre grande amico della coppia.

ultimo aggiornamento: 17-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X