A Milano Fabrizio Corona avrebbe fatto a botte con un uomo che avrebbe insultato Nina Moric e suo figlio, e poi avrebbe chiesto scusa con un video su Instagram.

“Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti”, ha dichiarato Fabrizio Corona in un video su Instagram in cui ha cercato di giustificare il grave gesto commesso qualche giorno fa a Milano. L’ex re dei paparazzi infatti, sarebbe rimasto coinvolto in una lite con un uomo reo di aver insultato la sua ex moglie, Nina Moric, e suo figlio Carlos.

Fabrizio Corona: rissa a Milano

Stando a quanto rivelato da Dagospia e poi successivamente ammesso dallo stesso Fabrizio Corona con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ci sarebbe stata una vera e propria rissa tra l’ex re dei paparazzi e un uomo che  avrebbe insultato Nina Moric e suo figlio, Carlos Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

A sedare la lite sarebbe intervenuta la polizia, e a seguire l’ex re dei paparazzi avrebbe deciso di ammettere la sua responsabilità con le sue scuse pubbliche: “mi dispiace, non succederà più”, ha esordito Fabrizio Corona, attualmente in libertà provvisoria, e avrebbe aggiunto che sarebbe difficile per lui uscire dai “demoni del carcere”.

Fabrizio Corona e il figlio: le polemiche social

Su Instagram Corona avrebbe anche incitato i fan a non parlare male di suo figlio, da poco approdato anche lui sui social tra critiche e commenti. “Ho aperto un profilo Instagram per comunicare le mie idee, per stare al passo con i tempi e comunicare ciò che è meglio comunicare: ciò che penso e ciò che reputo che gli altri debbano sapere”, aveva dichiarato Carlos Maria Corona.

Insomma, Fabrizio Corona e la sua famiglia non smettono di far parlare di sé, e i comportamenti dell’ex detenuto lo hanno già messo in più di un caso in gravissime difficoltà.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-09-2018


Marcello Foa: chi è il giornalista, tra biografia e vita privata

Gigi Marzullo: fiori d’arancio a 65 anni