Giorgio Manetti: “A Gemma non devo nulla…”

Al mgazine di Uomini e Donne il Gabbiano Giorgio Manetti chiarisce i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il trono over.

Il Gabbiano Giorgio Manetti ha deciso di chiarire il mistero dietro il suo abbandono del trono over di Uomini e Donne, dietro il quale si celerebbero i duri attacchi subiti da Gianni Sperti, e ovviamente la sua storia con Gemma Galgani:

Durante le ultime registrazioni, venivo attaccato ogni volta che aprivo bocca. Non riuscivo più a gestire quella cattiveria, ero molto a disagio. Se non ci fossero state Maria in studio non sarei rimasto così a lungo, sarei andato via prima. Speravo cambiasse il vento ma… niente da fare”, ha raccontato Giorgio Manetti a Uomini e Donne Magazine.

Giorgio Manetti e il trono over: il Gabbiano lascia per sempre Uomini e Donne?

I continui attacchi da parte dell’opinionista Gianni Sperti e da parte del pubblico, sarebbero alla base dei motivi per cui il Gabbiano Giorgio Manetti avrebbe deciso di lasciare il trono over.  

“C’è stato un duro scontro con una signora del pubblico, determinata a ribadire che io avevo trattato male Gemma: faceva un gesto non carino e ripeteva “Business! Business!“, mentre un’altra gridava “Vai a casa!” e, in tutto questo, Gianni mi diceva che non potevo trattare il pubblico così. In quel momento ho capito che non c’era più ragione di prendere parte al programma”, ha raccontato il Gabbiano.

Giorgio Manetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgio56manetti/?hl=it

Giorgio Manetti: Gemma Galgani è il motivo del suo abbandono?

Sul suo profilo Instagram nessun accenno alla vicenda, che il Gabbiano però ci tiene a ribadire, non avrebbe nulla a che fare con Maria De Filippi, quanto piuttosto con Gemma Galgani:

“Mi sono sentito dire che devo tutta la mia popolarità a Gemma, ma io mi sento di ringraziare solo Maria che mi ha permesso di portare me stesso nel programma. Mi sono sempre comportato con educazione, rispetto, umiltà, come se ogni puntata significasse entrare nel salotto privato di Maria”, ha confessato a Uomini e Donne Magazine.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgio56manetti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X